Mia esperieza di stamane, sempre impeccabile, sostituzione faro con unmidità all’ interno ed alcuni led con contatti ossidati che non si accendevano più (a causa della suddetta uminidtà).
Tipo di intervento: Sostituzione faro posteriore causa infiltrazioni e contatti led di conseguenza ossidati e led non funzionati
Prenotato: 7 giorni prima
Tempo di intervento: 60 minuti
Al termine dell’ intervento ho anche trovato l’ auto ricaricata (in parte ovviametne non tutta, con la trifase non fai miracoli ovviamente).
Il pezzo era la ad ogni modo quando era necessario ed uno strepitoso team del Service di Roma ha fatto un lavoro egregio. Questo livello di assistenza i tedeschi manco lo vedono (in base alla mia esperienza ultradecennale con la casa dell’ elica).
Importante riscontro!
Stessa mia esperienza, peraltro, il giorno prima di te ma nel pomeriggio (peccato che non ci siamo incontrati... ma al mattino avevo un impegno di lavoro e non sarei potuto venire lì) per una cosa breve (un faro anteriore da sistemare) risolta brillantemente, subito e con professionalità!
Bravi, ottimo Service Tesla Rome!
Scan
@scanred_x Ottimo ! Az mi spiace che no nei siamo beccati !
Ma sono l'unico che aspetta la sostituzione del faro posteriore per condensa da oltre 2 mesi? Segnalazione aperta il giorno del ritiro e sollecitato già 2 volte. Tesla Italia mi ha detto che il service di Roma mi avrebbe chiamato per aggiornarmi sulla pratica di intervento... Ma non ho ricevuto nessuna chiamata
@nelluzzo non saprei dirti. Sino ad ora tutte esperienze positive. Tra le altre cose sono di nuovo la settimana successiva alla prossima per un rumorino da controllare ed un controllo generale, in quanto prossimo ai 40.000 Km in un anno.
@paolosam neanche io so cosa pensare... Capisco che probabilmente verrà il car service da me e che non dovrò portare l'auto a Roma (forse) ma 2mesi senza avere riscontro ed ogni volta sentirsi dire:"verrà contattato nel pomeriggio dal Sig. A..... Di Roma" non è che mi facciano stare tranquillo visto che poi non richiama nessuno
Tesla di solito non ti chiama per “aggiornarti” sull’arrivo del pezzo, ma solo quando effettivamente può pianificare l’intervento. Detto questo, anche a me 2 mesi sembrano eccessivi, anche se l’intervento non pregiudica l’utilizzo dell’auto. Prova a sollecitare, a volte le richieste si perdono nei meandri del sistema. Dall’app, vedi il ticket aperto?
No, dall'app non vedo nessun ticket. La segnalazione risulta nei loro sistemi perché tutte le volte che ho chiamato sapevano già la problematica. La cosa strana è che ho aperto anch'io una segnalazione dall'app ma non c'è alcun ticket
Grazie mille a tutti per le risposte. Vi terrò aggiornati