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Nuovi service  

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(@kosline)
Honorable Member Registered
Registrato:2 anni fa
Posts: 607
13/07/2017 1:47 am  

Partiamo che non conosciamo il piano espansivo (magari domani aprono oltre a Roma, Palermo, Bari, Ancona), ma conosciamo tante altre cose (problemi).

Perché pensi che a me da Pugliese faccia piacere questa situazione? Alla Tesla come venditori facciamo i salti di gioia a non avere punti vendita e assistenza in Sud Italia (ad oggi) ? O sono masochisti? O non sanno minimamente lavorare secondo te?

Te lo dico sinceramente, non ci vuole un mago per sapere che nelle zone poco servite non vederanno tante M3 Max, ma quello che ti sfugge secondo me, che in questa prima fase le vendite sono l'ultimo dei loro problemi-pensieri.

Conosci le problematiche aziendali legate al boom dei preordini M3 (macchina che doveva sbarcare nel 2020)? Dei problemi finanziari? Dei problemi nei service e negli sc nei luoghi a più forte concertazione?

Te ne dico solo una, ad oggi (mese di luglio) produrranno 50 macchine, se tutto va bene a fine anno arriveranno a 20K-mese, non sono la VW l'anno scorso hanno prodotto 80k macchine.

Oggi l'ultimo dei problemi di Tesla (in questa prima fase), è trovare potenziali altri clienti M3, il loro grosso problema è: riuscire a costruire il più velocemente possibile (ancora stanno montando la linea sic) tutte quelle che saranno confermate, a gestire questa prima ondata di preordini, che in un solo anno di vendita raddoppierà tutta la flotta Mondiale Tesla , immagina cosa può succedere se queste macchine non riesci a costruirle o a gestirle nel migliore dei modi, tutto questo con un Budget limitato e in parte a debito, a questo aggiungi tutto quello che stanno facendo in Gigafactory e nel solare.

Il resto compreso quello che noi (non solo tu) vogliamo, verrà in una fase "leggermente" successiva (che mica sono stupidi Max dai), ma oggi sta altro da fare di più importante direi vitale per l'azienda.

Poi puoi dirmi ma io da potenziale cliente me ne frego Luca dei loro problemi, ci sta questo posso comprenderlo Max, come comprendo che magari non ti prendi una Tesla per via di questi problemi, ma non cambia le cose, e sopratutto non possiamo dire che sono degli sprovveduti, o che qui facciamo "partigianeria", in quanto esiste un perchè nelle loro strategie.

Inguaribile sognatore ! Estimatore Tesla (SpaceX) e mobilità EV , si spera anche critico costruttivo ! 


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 MaxT
(@maxt)
Member
Registrato:7 mesi fa
Posts: 139
13/07/2017 9:11 am  

Ecco questo è un discorso che già mi piace di più :), ed aiuta a far capire meglio a chi non è così addentrato nell'ecosistema TESLA i motivi che hanno portata l'azienda a questa strategia.

QUESTO PROFILO È DI UN UTENTE FAKE NON OWNER CHE CON IL SUO CONTRIBUTO ALTRO NON FA CHE EVIDENZIARE LA LIMITAZIONE DI ALCUNE PERSONE E QUESTO VERAMENTE DA SOLO UN'INFINITA TRISTEZZA!


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