Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
Bah io non ci vedo un problema se non si vuole stare sotto una certa velocità o si ha bisogno di energia all arrivo carichi al Supercharger segnalato che sia a metà o alla fine del tragitto selezionato...spesso e volentieri cambio anche le ricariche consigliate dal navigatore, caricando 1 volta più a lungo invece di 2 corte...
@devix sinceramente per usare bene questa app dovrei lasciare le mie credenziali tesla per leggere lo stato della batteria, e sinceramente non mi fido. Comunque Se Elon non vuole sviluppare questo punto sbaglia di grosso.
@baldopapa
Anch’io non lo uso in macchina, ma lo trovo molto comodo per pianificare.
Ci sarà un qualche motivo per il quale Elon la pensa così.
La mia opinione puramente personale è che nella sua idea di ecosistema elettrico (perfetto), non ci sono problemi per la ricarica. Ovunque tu vada, hai la possibilità di ricaricare. Sappiamo che oggi non è così, ma l'obiettivo è quello.
Un po' come la decisione di Apple di non inserire USB su iPad. Controversa, ma pur sempre una decisione coerente con l'ecosistema Apple.
puoi impostare tu lo stato attuale della carica.. è più scomodo chiaro, ma non è poi così problematico, anche perchè per esperienza la pianificazione avviene in momenti differenti rispetto al viaggio quindi la carica al momento della pianificazione è per lo più irrilevante