Forum


Sospensioni Pneumat...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Sospensioni Pneumatiche


(@fafifugno)
Honorable Member Registered
Registrato: 8 annifa
Post: 666
Topic starter  

Ciao a tutti,

Mi è venuta una curiosità: secondo voi si possono montare le sospensioni pneumatiche su una auto che è uscita di fabbrica senza ?
Mi pare di ricordare che alcuni optional (tipo il doppio caricatore) possono essere montati in postvendita, mentre altri (per esempio l’hardware per l’autopilot, o i sedili per i bambini nel bagagliaio) no: le sospensioni pneumatiche faranno parte del primo o del secondo caso ?


   
Citazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Ciao,

purtroppo fanno parte del secondo caso, oltre alle sospensioni in se va previsto anche un "compressorino", altri accessori ed il cablaggio ... 

Chissà se in futuro qualche smanettone farà un kit aftermarket.


   
RispostaCitazione
 Ste
(@ste)
Noble Member Admin
Registrato: 7 annifa
Post: 1724
 

Direi proprio di no. E anche il doppio caricatore era solo per le Model S pre-restyling...


   
RispostaCitazione
Condividi: