Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Rent a Tesla USA


(@lolli_)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1643
Topic starter  

quest'estate stiamo organizzando di andare a Miami a fare un viaggio con la famiglia, vorrei proporre al Capo di noleggiare una Model S, dato che andiamo nella sua terra nativa e per fare in modo di convincerlo che si tratta di un'auto spettacolare provandola personalmente per alcuni giorni.
ho cercato sui vari siti di noleggio internazionali come Hertz o Sixt, entrambe le hanno in "catalogo" ma non si capisce come si fa a noleggiare e nemmeno dove.. allora cercando un po' ho trovato quest'altro sito qua che a quanto pare noleggia auto di lusso, "esotiche", tra cui la Model S 85. conoscete altri modi? (so che esiste Turo per il noleggio diretto dagli owners ma il Capo non si fida) grazie!!


   
Citazione
 ElMu
(@elmu)
Noble Member
Registrato: 8 annifa
Post: 1509
 

Lolli, ho provato a simulare, (con la compagnia di rent indicatami), un periodo di 15gg negli States con una Model S 90 D , e questo e' l' importo ottenuto:

$ 3837,54

...interessante...

forse meglio cercare qualcosa' altro..


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19525
 

Turo è una figata pazzesca!!! Non lo conoscevo.
Sicuramente in Italia non sarebbe applicabile, vedi Uber


   
RispostaCitazione
 Man
(@some)
Noble Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 1063
 

boh, prova a chiedere direttamente a tesla nello stato in cui andrai, vedi che magari abbiano accordi particolari da segnalarti per il periodo.


   
RispostaCitazione
(@lolli_)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1643
Topic starter  

intanto grazie a tutti delle risposte, come diceva ElMu, si i prezzi sono molto alti, ho ricevuto risposta da "exotic cars-enterprise", vogliono 225$/giorno + 80$/giorno di assicurazione "base" che copre fino a 5000$ di danni all'auto, oppure 100$/giorno assicurazione completa che oltre alla base aggiunge anche 1 Milione $ di danni a terzi (credo intendano anche persone ecc.) questo al netto delle "tax & fees" che non si sa quanto potrebbero essere.. per cui direi mooolto costoso.. in ogni caso la metà è cambiata.. sembrava fatta ormai ma invece all'ultimo sono tornati all'idea iniziale.
in ogni caso abbiamo avuto occasione di espandere i fronti anche nel "nuovo continente" Smile

Per quanto riguarda Turo, si è veramente una figata, chiunque tu sia puoi noleggiare la tua auto personale per quanti giorni vuoi a terzi, assicurazione la mette Turo! e poi ovviamente ci sono le recensioni sia dell'auto che degli utenti come dappertutto ormai. Utile sia per risparmiare se si vuole un'auto "qualsiasi", sia per avere un'auto speciale ad un prezzo moolto competitivo.


   
RispostaCitazione
Condividi: