Forum


Nuova console centr...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Nuova console centrale

Pagina 1 / 2

(@matpop)
Estimable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 116
Topic starter  

Ciao,
mi sembrava aver letto che con la nuova console centrale è prevista anche una slitta per agganciare l'iPhone, senza usare cavi USB.
Vi risulta, se riesco vado in cerca anche di una foto che mi sembrava appartenesse ad una S.


   
Citazione
 Ste
(@ste)
Noble Member Admin
Registrato: 7 annifa
Post: 1724
 

Si, l'opzione è venduta da Tesla come aftermarket.



   
RispostaCitazione
(@costamacs)
Reputable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 222
 
Posted by: Matpop

Ciao,
mi sembrava aver letto che con la nuova console centrale è prevista anche una slitta per agganciare l'iPhone, senza usare cavi USB.
Vi risulta, se riesco vado in cerca anche di una foto che mi sembrava appartenesse ad una S.

Anch'io avevo visto questa cosa ma credo sia stata sulla consolle che dovevi aggiungere come accessorio, quella di serie inclusa sul modello restyling non c'è il questo accessorio.


   
RispostaCitazione
 Ste
(@ste)
Noble Member Admin
Registrato: 7 annifa
Post: 1724
 

Stando al sito Tesla è compatibile con le console integrate di fabbrica e con la nuova console aftermarket. Non compatibile con la prima generazione di console aftermarket.


   
RispostaCitazione
(@costamacs)
Reputable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 222
 
Posted by: Matpop

Ciao,
mi sembrava aver letto che con la nuova console centrale è prevista anche una slitta per agganciare l'iPhone, senza usare cavi USB.
Vi risulta, se riesco vado in cerca anche di una foto che mi sembrava appartenesse ad una S.

Anch'io avevo visto questa cosa ma credo sia stata sulla consolle che dovevi aggiungere come accessorio, quella di serie inclusa sul modello restyling non c'è il questo accessorio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Sai se si può installare da soli oppure sia da assistenza?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


   
RispostaCitazione
 Ste
(@ste)
Noble Member Admin
Registrato: 7 annifa
Post: 1724
 

Si può installare da soli. Nello shop mettono le istituzioni.


   
RispostaCitazione
(@costamacs)
Reputable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 222
 

Grazie quasi quasi la prendo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


   
RispostaCitazione
(@brunog)
Estimable Member Registered
Registrato: 8 annifa
Post: 100
 

Mi dite dove si acquista. Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


   
RispostaCitazione
(@costamacs)
Reputable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 222
 

Vedi qui sopra la risposta di Ste dove mette una parola "opzione" in blu e clicca li.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


   
RispostaCitazione
(@brunog)
Estimable Member Registered
Registrato: 8 annifa
Post: 100
 
Posted by: costamacs

Vedi qui sopra la risposta di Ste dove mette una parola "opzione" in blu e clicca li.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie sono proprio sbadato[emoji3] ciao

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


   
RispostaCitazione
(@costamacs)
Reputable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 222
 

Tranquillo, a me capita tutte le volte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


   
RispostaCitazione
(@tazio73)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 102
 

Riesumo per un consiglio/sondaggio:

nella mia auto non c'è la consolle centrale e trovo abbastanza scomodo (anche se molto capiente) lo spazio tra i sedili anche perchè vista la reattività dell'auto la roba che ci metti vola in ogni direzione!!!

Ho visto che non lo regalano (1250$) e che ne esiste un altro di una ditta americana (Evannex) consigliato da alcuni di voi che costa circa la metà (più spese e dazi)....la domanda è:

Voi lo mettereste?

E nel caso quale?


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Avendo provato le due configurazioni (senza e con) preferisco di gran lunga quest'ultima...

La mia compagna invece preferiva la versione senza, più comoda per la borsa.

Eterno scontro tra i sessi......alla fine secondo me la differenza la fa l'esigenza di chi ci passa più tempo.

Comunque difficile dire è una questione di esigenza, gusti e estetica.


   
RispostaCitazione
(@tazio73)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 102
 

Ok, sono abbastanza convinto di metterlo....e riguardo al tipo?

Di quello di Evannex mi piace il fatto che è personalizzabile nelle finiture (le mie sono in carbonio), costa meno e si incastra al volo senza colpo ferire.

Di quello Tesla mi piace di più l'organizzazione degli spazi (un'altra cupholder non mi interessa) e il fatto che è originale e che lo montano loro (non devo ordinare da america con dazi, etc) ma non mi piace il fatto che non è personalizzabile in base alle finiture interne (credo) e poi che costa un botto!

Consigli e/o esperienze?


   
RispostaCitazione
(@fabiomarini)
Trusted Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 46
 

Ho trovato questo porta iPhone nella mia Tesla che ho comprato usata in Germania. Sinceramente preferisco il cavo lungo perché posso utilizzare il telefono anche se non si dovrebbe durante la guida ! ?


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: