Forum


model x ordinata......
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

model x ordinata... che assicurazione per kasko completa?


(@bighentoni)
Active Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 7
Topic starter  

qualcuno, senza fare pubblicità ha consigli in merito? qui a bologna il mio assicuratore ha sparato cifre folli.... altri nemmeno danno la possibilità di fare la kasko, alcuni perfino chiedono che auto sia...

ringrazio anticipatamente.


   
Citazione
(@supergus)
Honorable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 428
 

Se guardi bene sul forum, trovi qualche “consiglio”’ ? ? ? 

Tre “lettere” , palindroma . . . 


   
RispostaCitazione
(@bighentoni)
Active Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 7
Topic starter  

@supergus

ho gia guardato, non consentono di fare la kasko...


   
RispostaCitazione
(@nikolacar)
Trusted Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 61
 

Buongiorno a tutti. Mi permetto un consiglio/suggerimento agli amministratori di questo portale che è una grande risorsa e un punto di riferimento granitico per i possessori di Tesla. Il capitolo assicurazioni è uno di quelli più spinosi ed intricati per i neo possessori. Tra l'ignoranza generalizzata in materia di veicoli elettrici, il terrorismo diffuso dai media su autocombustioni e pilota automatico in modalità kamikaze, molti di noi si trovano nella situazione di essere costretti ad abbandonare il caro amico broker e la rassicurante vecchia agenzia che spara cifre pazzesche o addirittura rifiuta la polizza. Purtroppo i consigli "tollerati" nel forum sono letteralmente dei rebus o dei codici cifrati.

Capisco l'esigenza di evitare forme di pubblicità che vanificherebbero la pulizia e la sincerità del portale. Nel caso delle assicurazioni forse però si indurrebbe qualche agenzia ad attuare una sana competizione.

Era capitato qualcosa di simile in un portale di auto storiche che frequentavo. Anno dopo anno le agenzie che avaveno fiutato il business di trovarsi decine di nuovi clienti in un sol colpo hanno abbassato le tariffe in modo coniderevole. Ricordo che dopo tre anni riuscii a pagare il 50% in meno la RCA della mia auto.

Ripeto che il mio vuole essere solo un elemento di riflessione in quanto sono solo un ospite e, tra l'altro, da poco arrivato!


   
RispostaCitazione
(@supergus)
Honorable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 428
 

@bighentoni

Mi sembra strano, il mio assicuratore mi ha detto di avere due MX assicurate con lui,

ovviamente non so i termini del contratto ma se vuoi posso chiedere se é possibile

la Kasko sulla MX . . . 


   
RispostaCitazione
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3869
 

@bighentoni

Non online. Chiama una  grossa agenzia della tua zona o meglio l'agente generale del tuo capoluogo di provincia sperando che abbia maggiori volumi e quindi un qualche storico di Tesla e quindi esperienza.


   
supergus reacted
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

@nikolacar

Argomento plurisollecitato ma la risposta è : lasciate ogni speranza voi che entrate. Comunque ti assicuro che se cerchi nel forum, trovi praticamente la risposta quasi in chiaro e comunque un rebus di difficoltà pari a 0,1 🙂


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@nikolacar

Abbiamo ragionato sulla cosa più di una volta.......tuttavia se leggi i vari post al riguardo , la soluzione o il nome è sotto gli occhi di tutti.......

Il forum è gestito da persone che impegnano parte del loro tempo libero per mantenere lo tesso pulito.......ci muoviamo lentamente ma ci moviamo....ricordo comunque che nasce come forum tecnico, poi ci sta che si possa divagare Sweaty  


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

@bighentoni

sentili ancora


   
RispostaCitazione
Condividi: