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sì, io l'ho comprato uguale e lo tengo nel Frunk.
Più esattamente tengo nel Frunk sia questo sopra, sia il piccolo compressore Tesla con bomboletta, sia una bomboletta di scorta riparagomme. Non sono "ansioso" ma giro con i 21" e ben so quanto sono rari da trovare e sostituire magari su un passo appenninico
comunque, in 160.000 km e quasi 6 anni, ho forato solo una volta, sui 18 invernali peraltro, una bella vite conficca bene,,, me ne sono accorto rientrato a casa a sera tardi, quasi notte, la pressione era scesa ma non tantissimo, e la mattina dopo di buon ora sono andato da un gommista generico che sta a 250 metri da casa e l'ha riparata con solo 10 euro e utilizzando appunto (il suo) sistema come da foto sopra... perfetto e ha retto fino al successivo cambio gomme...
Forare è un evento raro, oggi, per cui una buona assicurazione aggiuntiva sul diritto chiamata e assistenza carro attrezzi (quando finisce la garanzia) e queste cose in auto dovrebbero parare il tutto...
Scan
Molto efficace, l'ho messo pure io e lo tengo sia sulla moto che nella macchina. Per gonfiare la gomma non ho il compressore ma la classica bomboletta gonfia e ripara. La cosa che temo di più però sono i tagli sulle spalle o battistrada non riparabili, fortunatamente sono cose che succedono raramente.
Ciao , in attesa della consegna della mia model S , ormai imminente , chiedo un consiglio per le riparazioni delle gomme in caso di foratura . Il Kit di riparazione ufficiale tesla , non viene più commercializzato almeno in Italia. Mi è stato consigliato di acquistarlo altrove .
Cosa mi consigliate ? Da una mia ricerca in rete ho presunto che SLIME SAFETY REPAIR , possa essere un valido prodotto , avete suggerimenti ? Qualcuno ha avuto questa sfortuna ?e come l'ha risolta ? Francamente visto che mi è capitato spesso di forare , il fatto di non avere ruota di scorta mi lascia poco tranquillo .
grazie.
Strano, io comprato a PD pochi giorni fa..., fai presente al tuo referente o chiama/mail direttamente per ordinare.
Ops scusate non avevo visto la data scivolando tra le pagine...sorry
Ciao, se rompi la spalla anche il kit con la schiuma non serve a nulla e via di carro attrezzi.
Semplicemente tra la schiuma e il kit che usiamo io e te, preferisco di gran lunga il nostro
Buongiorno
Vi volevo aggiornare sul discorso Kit Ruotino:
So di Certo che per la Tesla Model 3 ci vuole un ruotino da 145/80 R18 Velocità Max 80
Ho preso i Supporti per la Tesla che si inseriscono nei punti per il sollevamento .Ordinato il Kit con cerchione in Lega ma con la modifica che il cric a Pantografo deve essere con capacità superiore al peso dell'auto è per l'inserimento dal piano terra non deve essere superiore in H. di 10Cm calcolando anche lo spessore del supporto dove va a comprimere.Quando mi arriverà il tutto farò il test del cambio ruota.Vi terrò Aggiornati.
So di Certo che per la Tesla Model 3 ci vuole un ruotino da 145/80 R18 Velocità Max 80
Questa info ha una prova provata documentabile?
Ma una semplice assicurazione sull’assistenza stradale no? 30 euro all’anno…
@bonny85 tranquillo ho l’assicurazione che mi copre tutto ho il compressorino che nel caso di piccole forature può essere utile .Ma per il resto preferisco alla vecchia Maniera .
@mega-quattro no mi spiace non funziona così. Siamo abbastanza inflessibili su queste cose. O c’è una certificazione altrimenti non è possibile dare questo tipo di informazioni senza fondamento.
Ci sono regole precise e con la sicurezza non si scherza. Quindi torno a ribadire: fonte dell’informazione?
Il ruotino deve essere presente a libretto, altrimenti carro attrezzi
Evitiamo di sparare cose che non sono di questo mondo, chi vivrà vedrà....un corno!
E' a libretto?......è omologato, .......è approvato da Tesla.
Si sanno per certo un sacco di cose che poi si rivelavo piuttosto dubbie......quindi ti chiedo di documentare o evitare, in questo forum, di fare fumo......siamo elettrici, noi non si fa fumo! 😉
Domani chiamo anche io per sapere.
comunque non è pensabile cambiare il sensore di pressione dopo l’utilizzo. Non penso costi pochissimo e non so se esistano dei modelli universali che puoi montare e che magari costano meno...
forse, basterebbe utilizzare un comune tappino dopo aver usato il sigillante in modo da evitare qualsiasi contatto con il liquido.
Per poter usare il liquido sigillante, bisogna prima svitare la valvola, inserire il liquido, re inserire la valvola, poi, gonfiare con il compressorino?
grazie