Forum


Impianto audio Ultr...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Impianto audio Ultra High Fidelity Sound

Pagina 5 / 5

 cdr
(@cdr)
Noble Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 1328
 

Non metto in dubbio la tua opinione da audiofilo.
Personalmente sono passato da una MR SR+ con impianto standard ad una M3 LR con impianto premium e la differenza in potenza e resa dei bassi si è sentita parecchio. Io però non sono un audiofilo ma ho inciso qualche disco anni fa 😉 

Questo post è stato modificato 12 mesifa da cdr

   
RispostaCitazione
(@luis70)
Reputable Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 214
 

@cdr non ho acquistato la M3 LR perchè non rientrava negli incentivi, avevo auto da rottamare.

Ho provato ed ascoltato la M Y LR, suona ma anche questa ha limiti evidenti.

Sono appena sceso dall'auto, per la prima volta ho ascoltato musica selezionata per qualità di incisione, sia in flac che a 320 kbps messa su chiavetta, mi ha sorpreso, non male, capisco che può accontentare la maggior parte degli utenti, comunque quando si alza il volume i problemi vengono subito fuori, forse già togliere le frequenze sotto gli 80 hz elimina parte del problema. Prima di eliminare gli altoparlanti originali vorrei provare ad alimentarli come si deve...

Io ho già  il materiale che servirebbe per migliorare l'impianto, forse ho anche trovato chi sa metterci le mani


   
RispostaCitazione
(@luis70)
Reputable Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 214
 

@tomminno mi pare di avere visto che anche Mosconi-Gladen  propone un buon kit composto da DSP finali ed altoparlanti davvero niente male, mi dicono che come dsp Helix sia quello più versatile e con un buon rapporto Q/P, mentre come finali digitali  multicanali compatti Audison sia meglio di Helix e forse Mosconi-Gladen ma non ci metto le mani sul fuoco


   
RispostaCitazione
(@luis70)
Reputable Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 214
 

questo dovrebbe essere il kit basic, mi pareva di avere visto anche il sistema tre vie, non lo ritrovo...

io prenderei il dsp Helix


   
RispostaCitazione
(@tomminno)
Eminent Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 23
 

Pubblicato da: @luis70

mi pare di avere visto che anche Mosconi-Gladen  propone un buon kit composto da DSP finali ed altoparlanti davvero niente male

Molto interessante, però trovo indicata solo la compatibilità con le versioni Intel e non Amd.

I woofer del kit base non mi sembrano degni di merito, ma la linea premium sembra buona.

Non vedo però midrange in catalogo, o almeno non per Tesla. 


   
RispostaCitazione
(@m3-gigi)
Active Member Registered
Registrato: 2 annifa
Post: 8
 

Ho trovato anche questo..

 


   
RispostaCitazione
(@michelerosig149)
Eminent Member Registered
Registrato: 6 mesifa
Post: 24
 

Secondo voi è possibile aggiornare l'impianto audio della highland standard con quello della Long Range  aprendo un ticket in Tesla?


   
RispostaCitazione
(@funkycorneradio)
Estimable Member Owner
Registrato: 8 mesifa
Post: 109
 

Pubblicato da: @michelerosig149

Secondo voi è possibile aggiornare l'impianto audio della highland standard con quello della Long Range  aprendo un ticket in Tesla?

Mi sembra di averlo chiesto al mio Advisor al momento di fare l'ordine della mia M3 RWD Highland e la risposta era stata negativa.

PS: mi sono letto con attenzione tutto il thread, complimenti a tutti per l'ottima discussione e per i consigli!

 

Questo post è stato modificato 2 mesifa da FunkyCorneRadio

   
RispostaCitazione
(@michelerosig149)
Eminent Member Registered
Registrato: 6 mesifa
Post: 24
 

@funkycorneradio l'advisor non credo sia molto preparato in merito, credo bisogna sentire assistenza Tesla


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@michelerosig149 non è fattibile. Non è parte dei possibili upgrade.


   
RispostaCitazione
(@capitanharlock)
Active Member Registered
Registrato: 4 mesifa
Post: 5
 

Conoscete un installatore esperto di Tesla per car audio in Lombardia?


   
RispostaCitazione
Pagina 5 / 5
Condividi: