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Con le fast Enel mi sembra di si...o comunque andrebbe a favore del futuro circuito ionity...figurati che la mia non ha nemmeno il cruise adattivo...
In 2 anni secondo me ci perdi una marea di soldi. Oltretutto l’hai presa prima del taglio dei prezzi quindi ancora peggio.
Mah, io me la terrei stretta, un’altra classe.
In 2 anni secondo me ci perdi una marea di soldi. Oltretutto l’hai presa prima del taglio dei prezzi quindi ancora peggio.
Mah, io me la terrei stretta, un’altra classe.
Stesso punto di vista, io non lo farei neanche avessi soldi da buttare... perché Peschiera ti farà una proposta massacrante (per il tuo conto economico)... inoltre parliamo di due classi di macchina abbastanza lontane... ed in più oggi in Europa le notevoli potenzialità della Model 3 come FSD sono decisamente limitate dalle normative, e temo lo saranno ancora a lungo.
Io piuttosto aspetterei altri due anni e mi regalerei la nuova Model S, che penso sarà disponibile prima..
Comunque è una scelta del tutto personale, poco oggettiva, discorso economico a parte..
BR
Secondo me appena senti la quotazione di Tesla per la tua S rinunci subito. Vedrai che non ti offriranno più di 50-60k, il che significa aver pagato 20-30.000 euro all’anno per il ‘diritto d’uso’ della tua auto, una follia. Parlo del discorso economico perché tu stesso hai citato che con la 3 avresti rate leasing più basse... non hai fatto bene i conti.
Vedendo le cifre degli usati sui subito e autoscout immaginavo qualcosa di più..
Considera poi che Tesla deve rivendere e di conseguenza anche guadagnare qualcosa sulla rivendita.
Se ti piace la ricarica CCS puoi sempre aggiungerla nella S con 500 euro - se il fattore dimensioni ti penalizzasse troppo a fine leasing potresti vedere la futura model Y .....
Buongiorno, vendi la tua S da privato. Tesla te la aiuterebbe almeno 15000euro in meno. Prova a metterla su Subito e Autoscout.
Buongiorno, vendi la tua S da privato. Tesla te la aiuterebbe almeno 15000euro in meno. Prova a metterla su Subito e Autoscout.
Si, se proprio sei convinto di voler fare cambio con la Model 3 LR, questa è l'unica strada percorribile per evitare almeno in parte il bagno di sangue.
Facci sapere
BR
Ciao
Compri una macchina familiare e la prossima la prendi piccola ( Se non hai motivi oggettivi per cui hai preso la familiare) , pensi ai parcheggi , al consumo , alla guidabilita etc etc.
Hai una macchina piccola , quella dopo la compri familiare , devi portare le bici , valigie etc etc.e con l'altra non puoi farlo
Quello che voglio dirti e' che spesso siamo portati piu a vedere i lati negativi che apprezzare i positivi .
Se prendi una M3 scendi di categoria , oltretutto sono macchine complementari .Ti avrei capito se da una S avresti optato per una Y .
Prendi la M3 , bagno di sangue economico a parte , tu hai una preRaven , ma se puoi permettertelo fai bene , ti ritroverai con un oggetto da caricare e non entra nel bagagliaio, ti arrivera' il conteggio dei Sc , le sospensioni a molla , sicuramente non hanno il confort delle pneumatiche , specie sulle nostre strade , l'altezza da terra sara' piu' bassa con il carico , perche' le pneumatiche compensano le altre no .
Tra un anno scriverai un post chiedendo cosa ne pensiamo se passi dalla M3 alla X
Hai ragione oggi ho preso in mano il contratto del leasing e ho fatto un po’ di calcoli, tralasciando la valutazione offerta da Tesla che non supera i 60000 anche a riuscire venderla a 75 (quanto avevo in testa io) ci smeno quanto risparmierei in 5 anni per un leasing della model3...il gioco non vale la candela...grazie comunque
Hahahah cmq grazie a tutti
Scusate se approfitto, ma il contrario secondo voi oggi ha senso? cioè passare da una 3 longrange ad una S.
Grazie