Forum


Cambiare model s 10...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

[Risolto] Cambiare model s 100 con model 3 longrange

Pagina 2 / 3

(@tonyelle)
Reputable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 307
Topic starter  

@zizio82

Con le fast Enel mi sembra di si...o comunque andrebbe a favore del futuro circuito ionity...figurati che la mia non ha nemmeno il cruise adattivo...


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19521
 

In 2 anni secondo me ci perdi una marea di soldi. Oltretutto l’hai presa prima del taglio dei prezzi quindi ancora peggio.
Mah, io me la terrei stretta, un’altra classe.


   
ElMu reacted
RispostaCitazione
(@bladerunner)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 245
 
Postato da: @devix

In 2 anni secondo me ci perdi una marea di soldi. Oltretutto l’hai presa prima del taglio dei prezzi quindi ancora peggio.
Mah, io me la terrei stretta, un’altra classe.

Stesso punto di vista, io non lo farei neanche avessi soldi da buttare... perché Peschiera ti farà una proposta massacrante (per il tuo conto economico)... inoltre parliamo di due classi di macchina abbastanza lontane... ed in più oggi in Europa le notevoli potenzialità della Model 3 come FSD sono decisamente limitate dalle normative, e temo lo saranno ancora a lungo.

Io piuttosto aspetterei altri due anni e mi regalerei la nuova Model S, che penso sarà disponibile prima..

Comunque è una scelta del tutto personale, poco oggettiva, discorso economico a parte..

BR


   
ElMu and Devix reacted
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Secondo me appena senti la quotazione di Tesla per la tua S rinunci subito. Vedrai che non ti offriranno più di 50-60k, il che significa aver pagato 20-30.000 euro all’anno per il ‘diritto d’uso’ della tua auto, una follia. Parlo del discorso economico perché tu stesso hai citato che con la 3 avresti rate leasing più basse... non hai fatto bene i conti.

Questo post è stato modificato 4 annifa da Bonny85

   
RispostaCitazione
(@tonyelle)
Reputable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 307
Topic starter  

@bonny85

Vedendo le cifre degli usati sui subito e autoscout immaginavo qualcosa di più..


   
RispostaCitazione
(@icemanhonda)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 2134
 

@tonyelle

Considera poi che Tesla deve rivendere e di conseguenza anche guadagnare qualcosa sulla rivendita.


   
RispostaCitazione
(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
 

Se ti piace la ricarica CCS puoi sempre aggiungerla nella S con 500 euro - se il fattore dimensioni ti penalizzasse troppo a fine leasing potresti vedere la futura model Y .....


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19521
 

@tonyelle

Chiedere non costa nulla.
Molti dei prezzi di Autoscout sono totalmente fuori mercato. Ci sono auto da più di 1 anno con lo stesso prezzo. Io ho venduto la mia ad aprile 2019 e ci sono le stesse auto!!!
Facci sapere, sono curioso


   
altair45 reacted
RispostaCitazione
(@chris1)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 222
 

Buongiorno,  vendi la tua S da privato. Tesla te la aiuterebbe almeno 15000euro in meno. Prova a metterla su Subito e Autoscout. 


   
RispostaCitazione
(@bladerunner)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 245
 
Postato da: @chris1

Buongiorno,  vendi la tua S da privato. Tesla te la aiuterebbe almeno 15000euro in meno. Prova a metterla su Subito e Autoscout. 

Si, se proprio sei convinto di voler fare cambio con la Model 3 LR, questa è l'unica strada percorribile per evitare almeno in parte il bagno di sangue.

Facci sapere

BR


   
RispostaCitazione
(@sanesienrico)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 142
 

Ciao

Compri una macchina familiare e la prossima la prendi piccola ( Se non hai motivi oggettivi per cui hai preso la familiare) , pensi ai parcheggi , al consumo , alla guidabilita etc etc.

Hai una macchina piccola , quella dopo la compri familiare , devi portare le bici , valigie etc etc.e con l'altra non puoi farlo

Quello che voglio dirti e' che spesso siamo portati piu a vedere i lati negativi che apprezzare i positivi .

Se prendi una M3 scendi di categoria , oltretutto sono macchine complementari .Ti avrei capito se da una S avresti optato per una Y .

Prendi la M3 , bagno di sangue economico a parte , tu hai una preRaven , ma se puoi permettertelo fai bene , ti ritroverai con un oggetto da caricare e non entra nel bagagliaio, ti arrivera' il conteggio dei Sc , le sospensioni a molla , sicuramente non hanno il confort delle pneumatiche , specie sulle nostre strade , l'altezza da terra sara' piu' bassa con il carico , perche' le pneumatiche compensano le altre no .

Tra un anno scriverai un post chiedendo cosa ne pensiamo se passi dalla M3 alla X   Smile  


   
hughigno77, Bladerunner, ElMu and 1 people reacted
RispostaCitazione
(@tonyelle)
Reputable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 307
Topic starter  

@bonny85

Hai ragione oggi ho preso in mano il contratto del leasing e ho fatto un po’ di calcoli, tralasciando la valutazione offerta da Tesla che non supera i 60000 anche a riuscire venderla a 75 (quanto avevo in testa io) ci smeno quanto risparmierei in 5 anni per un leasing della model3...il gioco non vale la candela...grazie comunque 


   
ElMu reacted
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19521
 

@tonyelle

Per fortuna sei rinsavito Wink


   
Bladerunner reacted
RispostaCitazione
(@tonyelle)
Reputable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 307
Topic starter  

Hahahah cmq grazie a tutti


   
RispostaCitazione
(@flyfarmer)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 29
 

Scusate se approfitto, ma il contrario secondo voi oggi ha senso? cioè passare da una 3 longrange ad una S.

Grazie


   
RispostaCitazione
Pagina 2 / 3
Condividi: