Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
Domandone c'e' qualcosa da poter verificare tipo un fusibile o qualche reset non mi va la usb di sx nel tunnel ... nel senso che non carica e non scrive sulla chiavetta usb.
e' come se fosse morta.
meno di 10 ore di possesso e già qualcosa non funziona.
da una macchina pagata il 13 e immatricolata il 17 non ci si puo' attendere di meglio.
Tutti i fusibili sono digitali, non puoi sostituirli
Senti in assistenza
ma cosa faccio c'e ' un numero ... lo posso chiamare anche alle 2 di notte?
10 ore che ho una tesla e la delusione è veramente tanta tanta.
prima mi immatricolano l'auto e me la danno dopo 15 giorni che l'ho pagata, poi sento il tipo che mi dice che l'homelink se c'e' la guida estesa è compreso ... e invece nulla... apro il trunk e nemmeno i gancetti da 99 centesimi .... attacco pr ricaricare e mi va solo una presa usb.
Mi sento veramente preso in giro!
Si fa dall'applicazione e si viene ricontattati.
È inutile che lo ricordi ma esiste il diritto di rescindere dal contratto e riconsegnare la vettura. Drastica ma anch'essa una possibilità
Sulla app chiedi appuntamento officina, ti viene chiesto di segnalare il difetto, a procedura terminata ti viene data una serie di opzioni per fissare appuntamento....richiamano loro e fatta una serie di test da remoto ti confermeranno appuntamento presso SC o con ranger.
Per le emergenze anche alle 2 del mattino tap sulla T in alto al centro del paddone e vedrai il numero per le emergenze.
Detto questo una presa USB che non funziona non è una emergenza.
Delusione per una presa USB che non funziona?
Ho più la sensazione che potresti soffrire della sindrome da tappeto rosso!
prova prima un reset, anche a me non funzionava una usb, ma è bastato resettare
Io ti consiglio di restituirla entro 7 giorni.
Suvvia Antonio, saranno mica quelli che elenchi dei difetti insormontabili. I problemi di un auto sono ben altri..... Se l’auto ti piace divertiti e vedrai che ti sistemeranno tutto. Se invece ti ha deluso, come qualcuno ti ha suggerito, esercita il diritto di recesso. Non puoi lamentarti platealmente per una usb che non funziona.....
ho resettato e tutto tornato a funzionare.
grazieeeeee
Bene per il reset.