Forum


USB di sinistra nel...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

USB di sinistra nel tunnel non fuziona


(@antonio-1)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 136
Topic starter  

Domandone c'e' qualcosa da poter verificare tipo un fusibile o qualche reset non mi va la usb di sx nel tunnel ... nel senso che non carica e non scrive sulla chiavetta usb.

 

e' come se fosse morta.

 

meno di 10 ore di possesso e già qualcosa non funziona.

da una macchina pagata il 13 e immatricolata il 17 non ci si puo' attendere di meglio.

 

 


   
Citazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

Tutti i fusibili sono digitali, non puoi sostituirli

Senti in assistenza


   
RispostaCitazione
(@antonio-1)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 136
Topic starter  

ma cosa faccio  c'e ' un numero ... lo posso chiamare anche alle 2 di notte?

 

10 ore che ho una tesla e la delusione è veramente tanta tanta.

 


   
RispostaCitazione
(@antonio-1)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 136
Topic starter  

prima mi immatricolano l'auto e me la danno dopo 15 giorni che l'ho pagata, poi sento il tipo che mi dice che l'homelink se c'e' la guida estesa è compreso ... e invece nulla... apro il trunk e nemmeno i gancetti da 99 centesimi .... attacco pr ricaricare e mi va solo una presa usb.

Mi sento veramente preso in giro!

 


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10214
 

@antonio-1

Si fa dall'applicazione e si viene ricontattati.

È inutile che lo ricordi ma esiste il diritto di rescindere dal contratto e riconsegnare la vettura. Drastica ma anch'essa una possibilità

 


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@antonio-1

Sulla app chiedi appuntamento officina, ti viene chiesto di segnalare il difetto, a procedura terminata ti viene data una serie di opzioni per fissare appuntamento....richiamano loro e fatta una serie di test da remoto ti confermeranno appuntamento presso SC o con ranger.

Per le emergenze anche alle 2 del mattino tap sulla T in alto al centro del paddone e vedrai il numero per le emergenze.

Detto questo una presa USB che non funziona non è una emergenza.

Delusione per una presa USB che non funziona?

Ho più la sensazione che potresti soffrire della sindrome da tappeto rosso!

 


   
Gaetano reacted
RispostaCitazione
 Lux
(@lux)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 285
 

prova prima un reset, anche a me non funzionava una usb, ma è bastato resettare


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Io ti consiglio di restituirla entro 7 giorni.


   
RispostaCitazione
(@obrini)
Prominent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 776
 

@antonio-1

Suvvia Antonio, saranno mica quelli che elenchi dei difetti insormontabili. I problemi di un auto sono ben altri..... Se l’auto ti piace divertiti e vedrai che ti sistemeranno tutto. Se invece ti ha deluso, come qualcuno ti ha suggerito, esercita il diritto di recesso. Non puoi lamentarti platealmente per una usb che non funziona.....

 


   
RispostaCitazione
(@antonio-1)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 136
Topic starter  

ho resettato e tutto tornato a funzionare.

 

grazieeeeee

 

 

 

Questo post è stato modificato 4 annifa da Antonio F.

   
RispostaCitazione
(@swisselectric)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1043
 

Bene per il reset. 


   
RispostaCitazione
Condividi: