Forum


trasporto bici mode...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

trasporto bici model 3


(@luca-g)
Eminent Member Registered
Registrato: 8 annifa
Post: 13
Topic starter  

Ciao a tutti

Seguo sempre il forum nella speranza che qualcuna faccia la domanda prima di me , ma visto che non succede, la faccio io.

Ho prenotato una model 3 ad aprile 2016 e mi chiedo sempre dove metterò le bici, ci sara la possibilità del gancio traino?

In nessuna foto ho visto niente, l'ideale sarebbe come la model x .
Poi in qualche modo si farà


   
Citazione
(@lolli_)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1643
 

ciao, il gancio di traino sinceramente non saprei dirti .. se la model 3 senza pacchetto premium avrà il tetto in metallo potrai comodamente utilizzare un portabici classico, altrimenti quei portabili che si attaccano al baule, forse in qualche modo dovresti riuscire. in ogni caso credo che i portabici "universali" andranno bene anche sulla "piccola" di casa Tesla


   
RispostaCitazione
 Albe
(@albe)
Estimable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 134
 

Bella domanda! Da appassionato di bici e famiglia in bici mi sono posto piu volte la stessa domanda. Nel caso decidessi di acqusitare la model 3 dove potrei mettere le bici??? L' ottimale sarebbe un bel gancio traino con portabici posteriore. 

Boh, vedremo se avro pazienza di aspettare o scadro' nuovamente con un'altra macchina con il classico motore a gasolio.

Un saluto a tutti


   
RispostaCitazione
Condividi: