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Test Drive Model 3 - Dove farlo?  

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(@schism2675)
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23/01/2020 9:56 pm  

@rudyvdw

Infatti il mio problema è questo. Se avessi 2 macchine non avrei problemi, perchè userei per tutti i giorni una più gestibile per i miei percorsi e la M3 per tutto il resto.


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(@swisselectric)
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23/01/2020 11:42 pm  
Postato da: @zizio82

@schism2675

Sulla sterzata è un po' corta sicuramente. Ma basta farci l'abitudine... se ci pensi è un'auto americana... li le strade sono grandi e di manovre ne fanno anche meno! 

C'è un dettaglio tecnico che sfugge. La sterzata ha un diametro maggiore non perché è americana, ma perché ha la trazione integrale. Anche se prendete una MB, BMW, etc avrà la stessa limitazione. 


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(@zizio82)
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23/01/2020 11:45 pm  

@swisselectric

Beh credo che se prendi una SR+ abbia lo stesso angolo di sterzata anche se è RWD. Magari qualche amico riesce a dircelo! Sarebbe una cosa interessante direi e toglie qualche dubbio anche ad altri!


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(@swisselectric)
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23/01/2020 11:48 pm  

Certo, io ti posso dire e confermare per esempio che una classe E 4matic ha un raggio di sterzata maggiore. Tesla può anche aver fatto uno standard partendo dalla trazione integrale.


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(@schism2675)
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24/01/2020 9:25 am  

@thefox86

Attendiamo risposta dai mod


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(@schism2675)
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24/01/2020 9:38 am  

@swisselectric

ehm l'aveva scritto Zizio82 in realtà. Al di là che dipenda dal fatto che sia americana, che abbia trazione integrale, comunque sia pragmaticamente per me rappresenta un pò un problema, essendo accompagnata anche da dimensioni significative, perchè qualche grattacapo me lo ha creato in alcune circostanze come avevo scritto. Poi sarà questione di abitudine


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(@swisselectric)
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24/01/2020 6:00 pm  

@schism2675

Io sarei curioso di vedere dove la Model 3 non riesce a manovrare, avendo una Model S che ha 4,97m e altre due auto, una di esse anche 4,97m e l'altra 4,81, veramente non ho mai avuto problemi di manovrabilità, neanche per parcheggiare. 

Una cosa che posso confermare: la Model 3 potrebbe avere difficoltà con le rampe pronunciate: meglio controllare. Per la cronaca, il mio vicino di casa non ha potuto acquistare la Model 3 perché la rampa d'ingresso quasi toccava, aveva un margine di meno di un centimetro. Però ormai per le auto odierne, la distanza fra terra e scocca si è ridotta, vedete pure la nuova MB Classe A. In questo caso, bisogna aspettare la Model Y.


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(@schism2675)
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24/01/2020 6:32 pm  

@swisselectric

Dipende da quali sono i tuoi percorsi quotidiani, è sostanzialmente dove vivi. Io vivo a Roma, e ti posso assicurare che alcune strade, come ad esempio a Testaccio, sono abbastanza strette e parcheggiare è difficoltoso. Oltre al fatto che molti hanno la maleducazione di lasciare la macchina parcheggiata dove non devono restringendo spesso la carreggiata. Ad esempio per uscire dal box, nella stessa situazione con la macchina attuale sono uscito diretto, mentre con la M3 ho dovuto fare 2 manovre, perché una macchina era messa in modo tale da togliere spazio di manovra. E questa situazione é giornaliera. Per quanto riguarda la rampa, con quella al box non ho problemi, e anche con un’altra fatta nemmeno.


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