Forum


Tappetini originali...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Tappetini originali model 3

Pagina 2 / 2

 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@stegarda

Postato da: @stegarda

"...un tangibile vantaggio alla comunità del forum"

Il tangibile vantaggio alla comunità deve in primis passare per l'approvazione del direttivo.....

La divulgazione di un link non è sensibile vantaggio, con una ricerca sulla rete ci si arriva.....al contrario se un distributore o produttore ci contatta e propone al direttivo di promuovere un suo prodotto sul sito questo deve essere scontato, allora si è sensibile vantaggio.(a patto che il prodotto sia valido)

Sensibile vantaggio è anche la non pretesa da parte di distributori e produttori di numeri di vendita in ragione dello sconto dato (anche noi siamo membri della comunità).

I costi per mantenere il forum li sopportiamo noi dello staff , vincoli di cui sopra non ci piacciono.

Quindi la pubblicazioni a siti di vendita on-line che vanno per la maggiore, amazon, alibaba e simili non impone stop da parte nostra.

Assicurazioni, carrozzieri e comunque qualunque realtà commerciale che potrebbe avere degli intermediari non sono ammessi.

Come più volte riportato per scambi di questo genere esistono gli eventi che organizziamo.....li potere parlarvi e scambiare liberamente

 


   
RispostaCitazione
(@sheva_70)
Reputable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 253
 

ma che differenza c'è tra Model 3 anno 2019 e Model 3 anno 2020 per quanto riguarda il pavimento interno della vettura? 3dMaxpider mi dice che i tappetini per Model 3 my2019 non sono compatibili per my2020!

Cosa cambia? l'inclinazione del pianale prima dei pedali?

 

 

 


   
RispostaCitazione
(@waterskier)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 47
 

@sheva_70 anch'io vorrei saperlo, considerando che il fornitore dove li vorrei prendere (personalizzati e di ottima qualità) ha solo il modello 2019, mentre ce n'è un altro, sempre online, che fa differenza fra 2019 e 2020


   
RispostaCitazione
(@franzkranz)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 19
 

Esperienze con la vasca baule MTM ?! 


   
RispostaCitazione
(@andreaalt)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 137
 

Ciao, io ho fatto un ordine dal noto sito per i tappetini in gomma per la mia Model 3 del 09/2020, quelli che dovrebbero odorare di vaniglia. Nel sito potevo scegliere tra la versione 2017 e quella 2019, non era indicata la versione 2020.

Ho comunque provato a fare l’ordine, non avendo capito bene le differenze tra la 2019 e la 2020, ma ho ricevuto oggi a casa il pacco, con dentro i tappetini versione 2017...

Non ho ancora provato a montarli, volevo parlare con il venditore per capire come mai mi hanno inviato questi, ma sapete le differenze tra tutte queste versioni e se sono tali da renderne impossibile l’utilizzo? Altrimenti devo cercare di fare un reso... grazie!


   
RispostaCitazione
 Feli
(@e-green)
Noble Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 916
 

ciao. io ho una 2020 e ho fatto l ordine x i tappetini ( vaniglia)  del 2020 e sn perfetti a mio avviso e mi sembra che il modello 2019 ha un avvallamento vicino hai pedali, quindi rendi l articolo e fatti inviare quelli giusti.. ps al loro call nn risponde mai nessuno e ti tengono in attesa x molto tempo, puoi pero inviare una mail che ti rispondono..spero di essere stato  d aiuto


   
RispostaCitazione
(@andreaalt)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 137
 

Ciao @e-green, grazie per la risposta. La mia, di settembre 2020, non è la my2021, non ha il trunk automatico e la pdc. Credo sia la versione “vecchia” ma con le migliorie pre 2021, quindi la ricarica wireless di serie, ecc. Però poco prima dei pedali c’è il famoso avvallamento di cui molti parlano. La versione nuova ha quindi il pianale completamente liscio ed in linea? Ultima info, ma il poggia piede sulla sx, che nella mia auto è in moquette, i tuoi tappetini lo coprono, arrivano fino a lì, oppure quella parte resta in moquette? Grazie!


   
RispostaCitazione
 Feli
(@e-green)
Noble Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 916
 

@andreaalt  la mia è liscia e il tappetino in gomma nn va a coprire il poggiapiede sx.. è un tappetino semplice, nn esagerato esteticamente ma molto funzionale a mio avviso..li lascio anche in estate xche quelli originali sono osceni e trattengono troppo lo sporco e polvere..


   
RispostaCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: