Forum


Sono il solo ad ave...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Sono il solo ad aver pagato il 100% a cui hanno tolto il VIN?

Pagina 2 / 4

(@jabba)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 109
 

Io ho già saldato con consegna 5/4 e lo vedo solo in fattura.


   
RispostaCitazione
(@davidev)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 133
 

Ciao a tutti,
anche io fino a ieri vedevo il VIN in chiaro sotto al numero dell'ordine.
poi è comparsa la fattura "non fiscale" e non si vede più.
Nella fattura è indicato correttamente.


   
RispostaCitazione
(@somico)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 32
Topic starter  

Io l’ho sempre visto solamente in fattura


   
RispostaCitazione
(@somico)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 32
Topic starter  

Aggiornamento:

stamattina (trascorsi 13 giorni dal mio bonifico a saldo) mi hanno detto che hanno trovato un'auto con configurazione identica alla mia in Austria, è stata associata al mio account e verrà trasportata in Italia. Mi dicono anche: "Non appena avrò chiare le tempistiche la chiamo per fissare un appuntamento per il ritiro."

Qualcuno di voi sa come sono organizzati con i trasporti? Dovrò aspettare giorni o settimane secondo voi? L'autonoleggio mi sta dissanguando!!


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

Intanto tiriamo tutti, penso, un sospiro di sollievo nel leggere che la Tua vicenda ha avuto una conclusione, tardiva ma conclusione che ti consegni un'auto come Tu l'avevi ordinata 

Sui tempi, se partono subito con un carico su camion, giusto il tempo del viaggio, direi una giornata e arriva.

Puoi, a questo punto giustamente, chiedere che ti venga reso noto il tempo esatto di partenza e di arrivo, anche per evitare che attendano di caricare magari due o tre auto con mete diverse: nel tuo caso sono LORO in torto e quindi hai diritto al massimo di precisione e tempistica ora!

Aggiornaci ancora, ci teniamo tutti

Scan


   
RispostaCitazione
(@somico)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 32
Topic starter  

Grazie @scan! Domattina chiamo e chiedo subito! Purtroppo sono lentissimi a dare informazioni, pensa che lunedì hanno trovato e chiesto di poter avere quell'auto e solamente stamattina hanno dato conferma ufficiale..... ho risposto alla mail chiedendo di accellerare il più possibile dato che sto pagando un'auto a noleggio di tasca mia... speriamo di averla non più tardi della prossima settimana!


   
RispostaCitazione
(@jabba)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 109
 

Io già saldato da 15gg con consegna 5/4.

da 2 giorni annullata consegna prevista in attesa di nuovo Vin.

Chiedo come sia possibile e mi hanno risposto che c’è stato un disguido logistico..

a me pare caos totale!

Anche perché quando ho saldato fattura con Vin io ho pagato quella specifica auto..


   
RispostaCitazione
(@somico)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 32
Topic starter  

?sei messo peggio di me, mi dispiace...che configurazione hai scelto?

 


   
RispostaCitazione
(@somico)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 32
Topic starter  

Comunque attenzione, perchè un caso può andare ma se è una prassi sarebbe da approfondire. Tu dopo aver pagato hai ricevuto una conferma di ricezione del pagamento?

Quando hai fatto l'ordine?


   
RispostaCitazione
(@jabba)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 109
 

Ordine 27/2. 

Sentito stamattina Incaricato Tesla che deve richiamarmi nel pomeriggio dopo una call con chi di dovere.

Il problema pare diffuso...


   
RispostaCitazione
(@jabba)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 109
 

Model 3. Colore bianco cerchi 19.


   
RispostaCitazione
(@somico)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 32
Topic starter  

È un inadempimento molto grave purtroppo. Dopo aver saldato la vettura "scompare"... non è possibile...


   
RispostaCitazione
(@jabba)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 109
 

Dillo a me!

attendo fiducioso...


   
RispostaCitazione
(@somico)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 32
Topic starter  

Novità? Io ho chiamato tutto il giorno ma non mi hanno mai risposto......


   
RispostaCitazione
(@spichele)
Estimable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 142
 

Ma da quando avete perfezionato l’ordine dopo quanti giorni vi è stato assegnato il VIN


   
RispostaCitazione
Pagina 2 / 4
Condividi: