Forum


Ricariche Superchar...
 
Notifiche
Cancella tutti

Ricariche Supercharger del programma referral


 br1
(@br1)
Active Member Registered
Registrato: 3 settimanefa
Post: 10
Topic starter  

Buongiorno a tutti, mi chiamo Bruno sono nuovo del forum in quanto da poco proprietario di una Model 3

Quando ho fatto l'ordine sono partito da un link di referral fornito da un altro possessore di Tesla amico di mio fratello.

Credevo di aver fatto correttamente ma nello scrigno del tesoro non vedo ancora nulla in termini dei 1500 km di ricariche supercharger

Comincio a pensare di aver fatto qualcosa di sbagliato nell'ordine

Pero' non avendo ancora ricaricato con il supercharger, l'unico dubbio e' che forse alla prima carica cominci a vedere il credito.

Chi tra voi ha avuto questo credito da programma referral, l'ha visto da subito nell'app utilizzando lo "scrigno del tesoro" o ha dovuto fare una prima carica con il supercharger?

Ciao e grazie per la risposta

Bruno

 


Quota
(@zizio82)
Famed Member Moderator
Registrato: 2 annifa
Post: 3914
 

Ciao, non sei passato dall'area presentazione come da regolamento.

https://www.teslari.it/forum/presentiamoci/

Grazie.

Per la domanda, di solito è disponibile sin dall'inizio. Se non lo vedi o non si è ancora attivato oppure ti conviene aprire un ticket tramite app richiedendo lumi a riguardo. Sono molto rapidi e dovrebbero riuscire a dirti cosa è successo.


RispostaQuota
 Zero
(@zero)
Estimable Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 187
 

Se può esserti d'aiuto nel mio caso sono passati 4/5 giorni dal ritiro prima dell'attivazione dei km gratis previsti dal referral (1500). Infatti le prime due cariche al supercharger, una lo stesso giorno del ritiro - una seconda il giorno dopo, le ho dovute pagare.

 

Trascorso questo periodo ti suggerisco di sentire il tuo Advisor e verificare che il referral sia stato inserito correttamente.


Zizio82 hanno apprezzato
RispostaQuota
 br1
(@br1)
Active Member Registered
Registrato: 3 settimanefa
Post: 10
Topic starter  

Grazie per le risposte e scusate se ho mancato la presentazione ma mi era sfuggita la sezione.

Ho mandato ora una mail all'advisor ma visto che sono passate un paio di settimane temo che qualcosa sia andato storto.

Ciao e grazie


RispostaQuota
(@licio)
New Member Registered
Registrato: 3 mesifa
Post: 3
 

Anche a me stesso problema: ho SICURAMENTE seguito il link, di uno youtuber, fatto ordine e niente non c'era niente. Lo segnalo all'advisor che mi dice che non può fare nulla ma che mi avrebbe aiutato, inserendo il mio referral su un acquisto di qualcuno per farmi recuperare. lo fa ma il tizio giorni dopo annulla ordine. mi sono arreso anche perché ogni volta che scrivo a qualcuno di Tesla, sia advisor o assistenza sembra sempre che stia dando fastidio...

 

Pensa che ho un problema sul libretto, nessuno mi risponde. NESSUNO. Ho mandato dieci email. Peccato perché della macchina sono soddisfatto ma per il resto taccio.

Questo post è stato modificato 6 giornifa da licio

br1 hanno apprezzato
RispostaQuota
 Zero
(@zero)
Estimable Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 187
 

@br1 se è passato così tanto tempo temo anche io...


br1 hanno apprezzato
RispostaQuota
 br1
(@br1)
Active Member Registered
Registrato: 3 settimanefa
Post: 10
Topic starter  

@licio In effetti l'organizzazione e' un po' strana.

L'auto pero' da' grandi soddisfazioni

Ciao e grazie


RispostaQuota
 sten
(@sten)
Reputable Member Registered
Registrato: 3 mesifa
Post: 291
 

quando hai inserito il referral per fare l'ordine, ti è comparsa la schermata che ti confermava che stavi usando il referral?

per intenderci, tipo questa:

e tu hai cliccato sull'ordine per la model 3?


RispostaQuota
(@emanuele_g)
Trusted Member Registered
Registrato: 2 mesifa
Post: 57
 

Io non vedevo niente.

Prima ricarica fatta, costo = 0€ e andando sul sito Tesla sotto "Ricarica" vedi la cronologia dei pagamenti al Supercharger.

Partivo da 372 kWh gratuiti, me li stan scalando pian piano.

Hai il saldo aggiornato dopo ogni ricarica.. almeno, per me è così

 

 

 

edit: ho aperto ora lo scrigno dall'app e mi segna anche i km rimanenti. Ma sono sicuro che fino a 3 giorni fa non ci fosse nulla. Auto ritirata il 26 marzo!

Questo post è stato modificato 6 giornifa da emanuele_g

RispostaQuota
 br1
(@br1)
Active Member Registered
Registrato: 3 settimanefa
Post: 10
Topic starter  

@sten A me e' successo che dal link referral e' andato in una configurazione che avevo inserito per prova. Poi sono tornato all'inizio delle scelte ed ho configurato la macchina che ho preso. 

Sono quindi sicuro di essere partito dal link, un po' meno di quello che e' successo dopo


RispostaQuota
 br1
(@br1)
Active Member Registered
Registrato: 3 settimanefa
Post: 10
Topic starter  

@emanuele_g grazie, magari provo anch'io una ricarica al supercharger. La mia ritirata il 17 Marzo


RispostaQuota
 sten
(@sten)
Reputable Member Registered
Registrato: 3 mesifa
Post: 291
 

@br1

temo allora tu non abbia correttamente applicato il referral. 

Quando da link referral compare la schermata che ho postato sopra e clicchi per fare l'oridne, compare questa schermata di conferma:

se non l'hai vista ma hai visto qualcosa che avevi già impostato prima, non hai inserito il referral. Nella barra degli indirizzi resta visibile il codice referral mentre fai l'ordine.


RispostaQuota
 br1
(@br1)
Active Member Registered
Registrato: 3 settimanefa
Post: 10
Topic starter  

@sten mi sa che è andata così. Grazie


RispostaQuota
 sten
(@sten)
Reputable Member Registered
Registrato: 3 mesifa
Post: 291
 

@br1

 

la prova del nove è chiedere a chi ti ha dato il referral, dovrebbe vederlo nel suo account già dal momento del tuo ordine:


br1 hanno apprezzato
RispostaQuota
Condividi: