Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
Ciao a tutti...date le modalità "non comuni" di acquisto e assistenza di tesla rispetto a qualsiasi altro marchio, mi è venuto un dubbio: ma se uno ha bisogno di pezzi di ricambio o di assistenza fisica sulla vettura...come fa? come funzione l'assistenza senza concessionari?
inoltre, sullo shop USA ci sono vari accessori interessanti, è possibile ordinarli anche in italia? a me per esempio interesserebbe il key fob (la chiave) oltre ad altre cosucce
Ho visto il sito, si presenta come lo shop per la UE (shop.eu.teslamotors) ma è tutto in olandese e l’unica scritta in inglese è:
“To purchase this product outside the Netherlands please contact your nearest Service Center to confirm pricing and availability.”
che senso ha??
Mi collego alla discussione e chiedo: se dopo l'acquisto volessi prendere i cerchi da 19 li posso prendere anche senza l'abbinamento delle gomme invernali?
che senso ha??
Nessuno, se non quello di invitare a imparare la lingua, ma se vai sul sito USA sarà più comprensibile da li non si può ordinare per EU.
Sarebbe stato logico se fosse stato shop.nl.teslamotors... comunque prima di imparare l’Olandese ci sono molte altre lingue prima nella mia top list ?
Mi sembra fuori dal tempo offrire un servizio di e-commerce che non preveda tutti i paesi europei ma uno solo, siamo in un mercato unico da qualche annetto. Ormai anche il mio calzolaio di Milano offre il servizio di risuolatura scarpe a tutti i clienti EU attraverso il suo sito in italiano, inglese e francese (ma non olandese ?).
Quindi scusa Noos ma...se volessi comprare una model3 con keyfob come dovrei fare?
poi, esempio, mi fregano (e da me capita) un qualsiasi pezzo a macchina parcheggiata, come faccio a reperirlo? devo andare a padova o milano??
Per quanto riguarda il sito, basta tradurre con google e vedi tutto in italiano o come vuoi tu.
Si contatti il Tesla Store e ti accordi per le tue necessità.
Quindi scusa Noos ma...se volessi comprare una model3 con keyfob come dovrei fare?
poi, esempio, mi fregano (e da me capita) un qualsiasi pezzo a macchina parcheggiata, come faccio a reperirlo? devo andare a padova o milano??
Per entrambi padova o milano....mentre per i ricambi basta telefonare sempre PD o MI e pagare il tutto ti viene spedito.
Per quanto riguarda il sito, basta tradurre con google e vedi tutto in italiano o come vuoi tu.
Armino non è un problema di lingua ma di un web store che dovrebbe essere europeo (shop.eu) ma che consegna solo in Olanda.
quindi gli accessori che si vedono nel sito USA, passando tramite tesla store si possono avere anche qui?
è solo online che non si può?
puoi averli, se sono disponibili anche in europa ( e lo saranno, ma magari tra qualche mese ), questo è quanto mi pare di capire
però se vuoi davvero qualcosa, basta che provi a chiamarli ( magari non ora che tanto non ti rispondono 😀 )
quindi gli accessori che si vedono nel sito USA, passando tramite tesla store si possono avere anche qui?
è solo online che non si può?
Ma hai qualche problema con i SC?
Consulta i siti che ti abbiamo elencato, se ti interessa un'articolo ti segni il codice, chiami gi SC fai ordine paghi con CC o BB e ti fai spedire il tutto a casa.....qual'è la difficoltà?
Scusate se mi intrometto con una domanda:
sto cercando di acquistare il portatarga italiano per la mia M3 (che ha un porta targa europeo), il service di Padova mi ha detto di scrivere una mail di richiesta perché non prendono ordini telefonici. Qualcuno conosce più o meno le tempistiche?