Forum


Problema chiusura a...
 
Notifiche
Cancella tutti

Problema chiusura automatica  

Pagina 2 / 2
  RSS

(@divh)
Famed Member Admin
Registrato: 4 annifa
Post: 4448
01/04/2020 4:03 pm  
Postato da: @claudiobj86

@devix

proprio per questo ho precisato

non diamo per scontato che le persone sappiano tutte queste cose....

 

Grazie per l'appunto,

ma ho letto che lui ha ritirato l'auto giusto? E non sa che non ha la chiusura automatica della porta?

Dove non colgo qualcosa di strano in tutto ciò?


RispostaQuota
 gEnE
(@gene)
Prominent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 950
01/04/2020 6:41 pm  

@claudiobj86

Certo Claudio, nessuno nasce imparato; tuttavia è davvero troppo pretendere che ognuno di noi conosca le caratteristiche di ciò che ha acquistato?... Altrimenti davvero sembra che uno compri una Tesla (...o un iphone, o una Pagani, ...) solo perchè è un marchio di tendenza.


RispostaQuota
(@stebs73)
Eminent Member Registered
Registrato: 3 mesifa
Post: 43
01/04/2020 6:53 pm  

@divh

Premetto che non sono un intenditore di tipi di chiusura

Magari lo posta in maniera sbagliata ma non  pretendevo che la porta si chiudesse ma nella distrazione pensavo che almeno una notifica sul cellulare arrivasse che l'auto era rimasta aperta.


RispostaQuota
(@stebs73)
Eminent Member Registered
Registrato: 3 mesifa
Post: 43
01/04/2020 6:58 pm  

@divh

Niente 😭 

Era per la disperazione 😱 ....... che dopo aver cercato ovunque non ho trovato un argomento che mi chiarisse il problema

Scusatemi ma sono i primi segnali della quarantena Laughing Out Loud  

 


RispostaQuota
(@stebs73)
Eminent Member Registered
Registrato: 3 mesifa
Post: 43
01/04/2020 7:02 pm  

@divh

Android perchè cambia qualcosa?


RispostaQuota
 Noos
(@noos)
Famed Member Moderator
Registrato: 4 annifa
Post: 4717
01/04/2020 7:08 pm  

@stebs73

Prova lasciare una portiera aperta e fai attenzione alla grafica sull'app, lo segnala eccome e ti dice anche quale portiera.


RispostaQuota
(@devix)
Famed Member Moderator
Registrato: 3 annifa
Post: 4861
01/04/2020 8:00 pm  
Postato da: @stebs73

Magari lo posta in maniera sbagliata ma non  pretendevo che la porta si chiudesse ma nella distrazione pensavo che almeno una notifica sul cellulare arrivasse che l'auto era rimasta aperta.

Questa mi sembra una domanda molto piu' chiara.
Come detto, l'app ti dice in tempo reale cosa e' aperto o chiuso.
Se ti viene il dubbio, nasta aprire l'app


RispostaQuota
(@claudiobj86)
Reputable Member Registered
Registrato: 4 mesifa
Post: 463
01/04/2020 8:01 pm  
Postato da: @divh

E non sa che non ha la chiusura automatica della porta?

Ma santo dio ma per UNA volta non potete limitarvi a rispondere a una domanda con un consiglio senza sentenziare o insinuare che uno è un cretino perché non conosce una cosa della macchina che ha comprato? 
Questo utente ha fatto una domanda, siete arrivati in 3 tra mod e admin a dirgli che ha fatto una domanda senza senso. 
Io non ho più parole...

A ogni domanda se ne esce sempre uno di voi a rispondere “ma come fai a non saperlo?” “Ma lo leggi il manuale?” “Usa la funzione cerca”

E poi vi lamentate che la gente sparisce senza contribuire!


RispostaQuota
(@devix)
Famed Member Moderator
Registrato: 3 annifa
Post: 4861
01/04/2020 8:03 pm  

@claudiobj86
Anche il forum ha diritto di recesso se non ti piace, come la tua Model 3.
Mi sembra che anche STEBS73 abbia chiarito la domanda posta male inizialmente.


RispostaQuota
 Noos
(@noos)
Famed Member Moderator
Registrato: 4 annifa
Post: 4717
01/04/2020 8:20 pm  

@stebs73

No, nessuna notifica.

Non so che vettura avevi in precedenza........come ti comportavi con questa?

 


RispostaQuota
(@alexxx)
Noble Member Moderator
Registrato: 3 annifa
Post: 1215
01/04/2020 8:30 pm  

@claudiobj86

mi sono riletto per bene tutto il thread e non ho ravvisato nessun atteggiamento tracotante o insofferente da parte dei moderatori. Si è trattato di una domanda iniziale posta oggettivamente in modo confuso e poco chiaro, e tutti quelli che sono intervenuti hanno semplicemente cercato di chiarire il senso della domanda per poi poter dare una risposta concreta. Senza strafottenza e senza cazziatoni.

Fatti passare l'incazzatura, rileggiti con calma il thread e converrai di aver preso un granchio.


RispostaQuota
(@divh)
Famed Member Admin
Registrato: 4 annifa
Post: 4448
01/04/2020 8:41 pm  

@claudiobj86

Ieri con l'admin ed oggi con me. 

Allora anche io ti chiedo:

Dove esattamente avrei scritto: "Ma lo leggi il manuale" o "Usa il tasto cerca" ?

O dove esattamente avrei trattato male qualcuno ed in quale contesto?

Ma sopratutto dove avrei sentenziato o insinuato dando del cretino a qualcuno.

Qual'è il problema? Perchè sinceramente non lo capisco proprio.

Anzi, se devo essere sincero mi pare che ci si atteggia proprio in modo comprensivo e gentile, mi sbaglio?

Se mi sbaglio pf chiedo a tutti di evidenziare in che momento ed in che modo avrei sbagliato.


RispostaQuota
(@claudiobj86)
Reputable Member Registered
Registrato: 4 mesifa
Post: 463
01/04/2020 8:48 pm  

Non leggo solo questo 3d e non leggo solo le risposte date a me 

Saró comunque felice di sbagliarmi. 
Sarà che io sono solito rispondere diversamente a chi chiede consigli.

p


RispostaQuota
(@divh)
Famed Member Admin
Registrato: 4 annifa
Post: 4448
01/04/2020 9:47 pm  

@claudiobj86

Ti ho fatto delle domande precise alle quali ti chiedo gentilmente di rispondere.

Grazie


RispostaQuota
(@stebs73)
Eminent Member Registered
Registrato: 3 mesifa
Post: 43
01/04/2020 9:57 pm  

@noos

Non avevo notifiche app pensavo che Tesla....

magari in futuro


RispostaQuota
Pagina 2 / 2
Condividi: