Forum


Problema con lucine...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Problema con lucine con logo Tesla per sottoporta

Pagina 2 / 2

(@massimomax)
Noble Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 1254
 

@realshark82

io sul sito "astratto" ho preso tutte le luci interne colorate blu e quelle del baule  bianche che sono notevolmente più intense delle originali, luci 4 portiere con T blu (vera truzzata , ma a me piacciono) e non ho avuto nessun problema usando lo strumento fornito (a pagamento)

questo rivenditore è un pò più caro, ma devo dire che i prodotti sono di qualità, infatti ho acquistato il vetro opaco di protezione display e i vinili bianchi per le razze del volante e sono sempre ok dopo un anno e mezzo 


   
RispostaCitazione
(@realshark82)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 171
 

@massimomax

Io compro da green principalmente perché sono in Francia e in 2 GG ho le cose. Le lucine le ho prese su green ma quelle bianche più potenti per il sottoporta e per il Trunk. Su astratto ho preso altre cose. Fino ad ora devo dire che mi sono trovato bene su entrambi. Il kit per smontare le plastiche ne ho comprato uno su Amaz con parecchi utensili in plastica e metallo e valigetta compresa, mi pare sulle 25 euro. L'ho usato per smontare le plastiche del Trunk per montare l'apertura automatica.


   
RispostaCitazione
(@markone1997)
Eminent Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 27
 

Quali lucine consigliate di acquistare? 


   
RispostaCitazione
(@rudyvdw)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 1500
 

Quando ho cambiato le lucine delle porte, ho notato che una avevo i fili originali molto corti. Ho comprato una piccola prolunga che ha risolto il problema. Lucine con logo "3" sulle anteriori, e bella luce intesa sulle posteriori.


   
RispostaCitazione
(@supermd1977)
Noble Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 1006
 
Postato da: @fritzfam

Per far felice uno dei miei figli, abbiamo acquistato le lucine che si montano nella parte inferiore delle portiere.

Probabilmente una di queste (la prima e per ora ultima!) era leggermente difettosa e si è staccato immediatamente sia il vetrino che il proiettore con relativi o-ring.

Il blocchetto è rimasto però all'interno della portiera, collegato al cavetto e, nonostante molti tentativi, non riusciamo ad estrarlo. Non so veramente come sia entrato.

Volevo evitare di smontare il pannello, per evitare di danneggiare qualcosa, anche perché non saprei come fare...

Avreste un qualche suggerimento?

Premetto che mio marito vuole che la porti dall'elettrauto, ma, francamente, non so che cosa di diverso potrebbe fare 

Grazie mille per un vostro aiuto!

Quelle che si trovano su Amazon hanno questo difetto: Nel dettaglio sono troppo tozze e vanno dentro a fatica e appena dentro non possono essere più tirate fuori se non smontando il pannello. Io me ne sono accorto perchè nel tentativo di riestrarre la prima mentre era a metà strada è saltato il vetrino. Ci ho pensato 5min e ho tolto tutto e rimesso le sue proprio perchè ho pensato a quello che sarebbe successo se fosse saltato via con il corpo lampada all'interno..

Sono tentato di prendere quelle della AO "Astratta" per vedere se hanno lo stesso problema o meno: ma non hanno più la T quindi sto meditando


   
RispostaCitazione
(@fritzfam)
Trusted Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 36
Topic starter  

@supermd1977

Penso tu abbia fatto bene! Non ho ancora ordinato da astratt..quindi non saprei consigliarti.

Noi le avevamo prese da Green d.. e probabilmente siamo solo stati un po' sfortunati; fatto sta che, data la poca manualità che abbiamo, non abbiamo ancora avuto il coraggio di smontare il pannello per timore di rompere qualcosa; quindi giro con una lucina senza vetrino, mal posizionata.

Ho programmato il trattamento nanotech, penso che chiederò un aiuto in quell'occasione  Formal Smile

 


   
Supermd1977 reacted
RispostaCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: