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Premium Connectivity, informazioni del traffico ..


(@matly963)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 35
Topic starter  

Buongiorno,

vi chiedo se avete questo "piccolo inconveniente", che sabato mi ha fatto arrivare in ritardo all'incontro di Riva del Garda ..

Anche se sono ancora coperto con la Premium Connectivity (gratuita per il primo anno) scadenza a fine dicembre, ma rinnovata, vedo solo la visualizzazione delle mappe ma mancano le informazioni del traffico.
Anche durante la scelta dei supercharger mi compare la segnalazione dell'impossibilità del calcolo del tempo di arrivo per mancanza delle informazioni del traffico, forse dovuto all'ultimo aggiornamento 2020.32.5 ?

Strano!!

PS: raduno fantastico, un grazie agli organizzatori ..

Wink  


   
Citazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

Credo che semplicemente non avesse connettività o fosse altalenante, mi capitava ogni tanto

Dato che siamo in argomento, la mia è scaduta e non l'ho rinnovata, vi posso confermare che la tempistica di arrivo viene calcolata con il traffico ( se attivate un hotspot ), solo che lo fa dopo 1 po' e non immediatamente, quindi dopo 5 minuti di strada puff, è comparsa una mezz'ora in più sul tragitt


   
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(@whitestar)
Noble Member Friend
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Post: 1145
 

Può darsi che tu abbia come me il problema della connettività LTE molto scarsa (1 o 2 tacche) e spesso off-line, io ho inserito richiesta SC con app e sto aspettando un intervento prossima settimana. Anche io ho calcolo percorsi con tempi che si accorciano e si allungano in base alla disponibilità della connessione e inoltre Spotify sovente bloccato per lo stesso motivo 


   
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(@luca-model-3)
Trusted Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 43
 

@matly963 Volevo aprire una discussione analoga in quanto ho anche io il medesimo problema, ovvero ho la Premium Connectivity fino a 03/2021 ma non ho mai visualizzato le informazioni sul traffico sulla mappa del navigatore (strada evidenziata in giallo/rosso). Nel mio caso credo che il problema non sia dovuto ad un particolare aggiornamento in quanto, da quando mi è stata consegnata l'auto, non ho mai visto le info sul traffico. Per il momento evito di aprire richiesta SC con app, @whitestar se puoi postare un aggiornamento qui dopo l'intervento della prossima settimana, te ne sarei grato.


   
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(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

Hai chiaramente abilitato l'opzione sulla mappa vero?


   
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(@luca-model-3)
Trusted Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 43
 

@cronos confermo (è stata la prima cosa che ho verificato)


   
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(@matly963)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 35
Topic starter  

Vi informo che ho aperto un ticket e preso un'appuntamento con il service, e la risposta via mail è quella di premede nel PAD il simbolo della visualizzazione (gia fatto più volte!!).

 

Non ci crederete ma adesso, speriamo duri, le line colorate del traffico si vedono (poco precise, ma non dipendono da Tesla!!).

Cool


   
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(@luca-model-3)
Trusted Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 43
 

@matly963

sono contento che tu abbia risolto Smile

ho provato anche io a premere questo simbolo più volte, senza nessun risultato, più tardi ci riprovo e se non visualizzo ancora nulla aprirò ticket con assistenza Tesla come hai fatto tu...probabilmente ti devono aver sistemato qualcosa da remoto


   
RispostaCitazione
(@luca-model-3)
Trusted Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 43
 

Ho provato a premere quel simbolo e ancora nulla, non visualizzo il traffico. Ho aperto ticket tramite app Tesla, scriverò qui quando riceverò risposta.

 

 

 


   
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 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2753
 

@luca-model-3

Hai provato a fare "zoom-out" della mappa per vedere una zona più ampia?... Magari non c'è traffico da segnalare nella tua zona 😉


   
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