Forum


NUova auto e troppi...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

NUova auto e troppi dubbi.

Pagina 5 / 5

(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

@mickim3

Anch'io come te provengo dal mondo BMW.

Ho avuto l'impressione che il nostro amico non é ancora pronto per fare il grande passo verso le elettriche.

Io avevo provato le BMW i3 e i3s, ma per i miei spostamenti non erano adatte, soprattutto autonomia e possibilità di ricarica in viaggio: se arrivi alla colonnina e questa è occupata "ti attacchi".. 

Dopo aver valutato l'Opel ampera (non disponibile nel 2017) e la Hyundai IONIQ (idem BMW) mi sono orientato su Tesla trovando cosa cercavo. Sorpreso del prezzo "abbordabile" ho fatto il grande passo, ma per me l'auto è uno "strumento di lavoro" e non un "gioiello" da mostrare in pubblico, per cui se qualche allineamento non é perfetto.. basta funzioni bene! 

Sono d'accordo che l'assistenza meriti miglioramento, ma dopo e anni e quasi 130'000 km tutto sommato sono MOLTO SODDISFATTO della scelta.

Non per tutti deve essere così..


   
RispostaCitazione
Pagina 5 / 5
Condividi: