Forum


Model 3 quando in E...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Model 3 quando in EU?

Pagina 2 / 2

(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

non penso che Cronos volesse porre un accento negativo su quel "gioco sporco" ma solo forse evidenziare una legge di mercato generale, valida per tutte le presentazioni di nuove auto:

escono prima e si dà precedenza prima ai modelli top (la Giulia da 400 cv, per capirci in Italia, di cui magari ne avranno vendute 100) per dare una immagine trainante a tutte le vendite...

Nel caso specifico della Model 3, tra l'altro, nel mercato US e Canada penso che ne venderanno parecchie della versione top, forse in EU saremo più interessati alle versioni intermedie...

e comunque validissima l'acuta notazione di Devix. "L’ordine di produzione era chiaro dall’inizio, non mi sembra che ci siano sotterfugi strani. Chi ha prenotato e aspetta la base, sicuramente sarà messo davanti a chi non lo ha fatto". Concordo in pieno.

si tratta di pazientare, o di fare scelte o di passare ad altro (model S o concorrenza naturalmente)

direi che il 2019 per l'Europa e l'Italia è l'anno discriminante per consegne

troppa attesa? si guarda ad altro

ci posso arrivare? paziento...

Scan


   
RispostaCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: