Forum


Model 3 MY 2021: ho...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Model 3 MY 2021: homelink?


(@swisselectric)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1043
Topic starter  

Buonasera a tutti:

Vorrei sapere se la Model 3 MY 2021 ha l’opzione homelink come le Model S e X. Sarei particolarmente interessato ad avere precisioni per le auto ordinate in Svizzera anche se vanno bene anche i commenti di chi ha acquistato in Italia: no vorrei che ci siano divergenze di configurazione fra i due paesi. 

Grazie in anticipo e buona settimana a tutti. 


   
Citazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10245
 

Fino a poco tempo fa era disponibile anche sul vostro shop ma vedo che è sparito. Mi sa che non è + installabile oppure lo hanno tolto in modo definitivo...

Eppure sul mercato americano esiste...

https://shop.tesla.com/product/model-3_y-automatic-garage-opener

Mi sa che ti conviene chiedere. Mi pare che qualcuno qui sul forum recentemente lo ha chiesto e glielo hanno installato a domicilio con ranger


   
RispostaCitazione
(@swisselectric)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1043
Topic starter  

Grazie mille. Purtroppo ho avuto una in prova lo scorso ottobre e non ho fatto caso. Altrimenti chiederò a loro. 


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10245
 

@swisselectric

Beh di sicuro nuovo allestimento non esiste ma è da mettere a parte su questo te lo assicuro... Prova ad aprire un ticket col service magari anche se non è per la tua vettura secondo me te lo dicono al volo


   
RispostaCitazione
(@agaone)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 163
 

Io l’ho fatto installare ad ottobre sulla mia M3.

Ho aperto il ticket, pagato con bonifico ed è uscito il ranger ad installarlo. Tutto nel giro di una settimana. 


   
RispostaCitazione
(@paolop)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 778
 

Ciao a tutti
Martedì 5/10 ho deciso di comprare l'Hone link per la mia M3 SR+ arrivata a fine settembre.

Oggi il pacchetto è arrivato ed ho aperto il ticket per l'istallazione a Linate; un lavoro veloce (collegare e fissare una piccola centralina + aggiornare il SW) diciamo una oretta.

Mi hanno confermato l'appuntamento per 13/10 .
Vi farò sapere .
Ciao da Paolo 

 


   
RispostaCitazione
(@dettofatto)
Active Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 15
 

Ciao  come hai fatto a richiederlo, che costi ha?

Grazie


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528

   
dettofatto reacted
RispostaCitazione
(@paolop)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 778
 

Chiaramente è compresa istallazione 😉 .
Penso che per i lontani dal service ci sia il servizio a domicilio compreso.


   
RispostaCitazione
(@stainless)
Honorable Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 373
 

sai dirmi con quali telecomandi è compatibile? sia rolling code sia fissi? Ho chiesto al venditore che mi ha seguito ma mi ha detto che non sapeva darmi una risposta. Came e Hormann.


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@stainless

https://homelink.com/program/choose

Inserisci il modello di tuo interesse e troverai le compatibilità


   
RispostaCitazione
(@super80)
Reputable Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 189
 

io ho il box al piano seminterrato e il box non comunica con l'abitazione!!!! Devo per forza portarmi in giro il telecomando per aprire la saracinesca, dall'app Tesla si potrebbe aprire?!?!?


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@super80

Si ma manualmente, ovvero la vettura non potrà aprire automaticamente con la geolocalizzazione


   
RispostaCitazione
(@paolop)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 778
 

Oggi sono passato a Peschiera per l'istallazione dell'accessorio Homelink:

Ottima accoglienza: mi hanno offerto anche una bibita 😉 
Lavoro completato in una ora abbondante .

Non ho ancia avuto tempo di programmarlo 😆 

speriamo domani 


   
RispostaCitazione
Condividi: