Forum


Ma i cerchi della p...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Ma i cerchi della presentazione?


 Jean
(@jean)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 193
Topic starter  

Ciao a tutti sono Jean nuovo del forum, oggi farò la prenotazione per la M3, anche se già sò che probabilmente mi arriverà nel prossimo secolo.

Cmq volevo chiedere...ma i cerchi o copricerchi che aveva il modello rosso, il giorno della presentazione ufficiale della model 3, che fine hanno fatto? Non ho più visto modelli con quel cerchio e mi facevano impazzire. Se si può caricare foto , la posterò!

Ciao 


   
Citazione
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3870
 

Quelli sono i cerchi di serie che potrai scegliere una volta aperto il configuratore... quelle che si vedono in giro Adesso hanno i cerchioni optional.
Ps... se non vuoi il modello base, Temo proprio che potrai mettere il sedere sulla tua model 3 molto prima di quanto ti aspetti... ieri all'anteprima della presentazione per Padova il responsabile vendite mi diceva che secondo lui a gennaio o febbraio apriranno il configuratore per l'Italia... speriamo


   
RispostaCitazione
(@lorenzo)
Noble Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 1288
 

Ma scusate a Milano hanno detto che il configuratore lo aprivano prima di Natale ..... mi sembra che non abbiano le idee ed info molto chiare !


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Ciao, Jean......non ti risponderò giacché impreparato.....tuttavia ti chiedo la cortesia di parlarci un po di te in questa sezione.

Grazie!!


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2725
 

I cerchi del modello rosso della presentazione del 2016, NON sono nel configuratore per ora. Gli unici disponibili sono gli "Aero Wheels" da 18" di seire e gli "Sport Wheels" da 19" come optional. La performance monta di serie gli Sport da 20".
Per ora la situazione è questa; quando apriranno il configuratore in Europa, vedremo se ci saranno novità.


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 
Postato da: Lorenzo

Ma scusate a Milano hanno detto che il configuratore lo aprivano prima di Natale ..... mi sembra che non abbiano le idee ed info molto chiare !

Non è che non hanno le idee chiare ... semplicemente NON LO SANNO

Cit: Hanno saputo solo un paio di giorni prima di ricevere le M3 da esporre ...


   
RispostaCitazione
 Jean
(@jean)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 193
Topic starter  
Postato da: gEnE

I cerchi del modello rosso della presentazione del 2016, NON sono nel configuratore per ora. Gli unici disponibili sono gli "Aero Wheels" da 18" di seire e gli "Sport Wheels" da 19" come optional. La performance monta di serie gli Sport da 20".
Per ora la situazione è questa; quando apriranno il configuratore in Europa, vedremo se ci saranno novità.

Esatto i cerchi del modello rosso, la sera della presentazione ufficiale, in giro non si sono mai visti, ne nei configuratori e nemmeno sulle model tre circolanti in USA. 

Azz questo pomeriggio ero in concessionario a Milano in Gae Aulenti, mi sono dimenticato di chiedergli sta cosa. Prossima volta che passo di li, chiederò se hanno indiscrezioni sugli optional europei, se saranno ampliati. Perchè ad essere onesto i cerchi proposti ora nn mi fanno impazzire.


   
RispostaCitazione
 Jean
(@jean)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 193
Topic starter  
Postato da: Noos

Ciao, Jean......non ti risponderò giacché impreparato.....tuttavia ti chiedo la cortesia di parlarci un po di te in questa sezione.

Grazie!!

Ciao....fatto! ??


   
RispostaCitazione
 Jean
(@jean)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 193
Topic starter  

Ahhh giusto per...erano questi i cerchi che dicevo che sono spariti dalla scena!

Mi sà che erano 4 cerchi che Elon aveva in garage....gliel'ha fatti montare su al volo, perchè la rossa era senza gomme!

Peccato erano i miei preferiti 


   
RispostaCitazione
Condividi: