Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Isolamento termico

Pagina 2 / 2

(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19539
 

@bollino

Azz devi avere una versione auto scaldante bruciante Laugh  

Boh, io lascio sempre il clima in automatico, poi fa lui quello che gli pare


   
bollato reacted
RispostaCitazione
(@3andrea)
Honorable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 503
 
Postato da: @bonny85

 

D’estate, al contrario, si percepisce un po’ più di calore in testa per via del tetto panoramico, a chi da fastidio si risolve con una tendina parasole.

io ho fatto mettere delle pellicole scure, mi è dispiaciuto perdere il tetto panoramico (ora è praticamente nero e anche in pieno giorno si nota molto poco  che è in vetro) però le tendine proprio nn le potrei vedere...

cmq discussione interessante, proprio in questi giorni qua cominciamo ad andare sotto i 5 gradi al mattino e il riscaldamento comincia a servire

a

 


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Io mai avuto bisogno di oscurare il tetto, basta mettere l’aria fresca tutta sul parabrezza e preraffreddare l’auto se è stata lasciata al sole.

D’inverno il tetto panoramico fa risparmiare sul riscaldamento. Grazie all’irraggiamento se fuori ci sono almeno 15 gradi e c’è il sole il riscaldamento è addirittura inutile.

Questo post è stato modificato 3 annifa 3 volte da Bonny85

   
RispostaCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: