Forum


Internet sulla tesl...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Internet sulla tesla quanto costa?

Pagina 2 / 2

 Jean
(@jean)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 193
Topic starter  
Postato da: scanred_x

giustamente, l'HotSpot dal proprio cellulare...

ma visti i costi sempre più convenienti (non dico la Marca, ma quelle offerte di schede a 4,99 o 5,99 o 6,99 ora sono davvero convenienti vista la quantità di GB disponibili) si può anche pensare, come io stesso ho fatto, ad un HotSpot stabile da lasciare in auto, utile per avere l'auto SEMPRE sotto wifi e anche per gli ospiti (i figli in particolare) che apprezzeranno... nonché per avere sempre connesse quelle cosette in più (cam, sistemi di rilevamento, ecc) che ognuno liberamente possa avere aggiunto alla propria bella auto...

piccola spesa, grande risultato

🙂

Scan

Bhè anche l'opzione del pacchetto internet premium offerto da tesla alla fine non è affatto male, 100$ l'anno che sono meno di 90€ e uno è a posto con tutto.


   
RispostaCitazione
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3901
 

No... ti mancherebbe sempre l'hotspot WiFi


   
RispostaCitazione
 Jean
(@jean)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 193
Topic starter  
Postato da: TeslaTeo

No... ti mancherebbe sempre l'hotspot WiFi

Sono troppo ignorante in materia, tecnologicamente parlando sono una capra, anni fà quando finalmente avevo imparato ad impostare l'ora sul videoregistratore....ormai era già passato di moda! ? 

Tra un annetto quando mi arriverà la macchina, userò l'anno di internet omaggio e poi tornerò qui e copierò  la soluzione scelta da voi del forum! Hihihi


   
RispostaCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: