Forum


Incentivi regione L...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

[Chiuso] Incentivi regione Lombardia 2021

Pagina 8 / 17

(@lu_blue)
Estimable Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 183
 

@dadelandia

Mamma mia, una corsa ad ostacoli praticamente!

 


   
(@rolando)
Reputable Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 207
 

Domanda inoltrata.

Ora il sito dice: in lavorazione.

Aspettiamo......


   
(@m-bertoletti)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 76
 

Idem. Da capire quale sarà lo stato che indica che il concessionario può inserire la richiesta.
Io ho il pallino verde ma è molto ambiguo.


   
 Zero
(@zero)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 215
 

Lo stesso io.

Adesso vediamo se TESLA farà la sua parte (ho un pochino di dubbi)

Mi è anche arrivata la mail che conferma che l'adesione al bando è stata fatta correttamente.

Avevo sentito parlare di marca da bollo digitale ma in questa fase, non pervenuta. Vi risulta?


   
(@rolando)
Reputable Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 207
 

Credo -ma non sono sicuro - che al concessionario serva il nr. Di protocollo, che ci dovrebbe venire comunicato dal sito della regione Lombardia quando accetterà -se la accetterà-  la domanda.

 


   
(@emanuele_g)
Trusted Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 57
 

@zero

 

Adesione fatta.

Onestamente sono un po' negativo, non risultano iscritti come concessionario e boh, questa cosa che prenotano loro a distanza...

Ma a noi deve essere inviato un ulteriore codice entro le prossime 16 ore?


   
 Zero
(@zero)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 215
 

@rolando io ho già il numero di protocollo.

Mi è stata inviata mail


   
 Zero
(@zero)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 215
 

@emanuele_g anche io sono molto scettico "dal lato" concessionari...

Spero di sbagliarmi...


   
(@m-bertoletti)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 76
 

Arrivato anche a me. Girato tutto all'advisor che ovviamente da stamattina non risponde a nulla.

Sarà una giornata infernale per loro credo ? 


   
(@emanuele_g)
Trusted Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 57
 

A me comunque è stato detto di NON recarmi in concessionaria e che avrebbero fatto tutto telematicamente.

1) Decidono loro l'ordine con il quale prenoteranno le vetture

2) Come pago il bollo da 16,00? Da bando sembrerebbe che la cosa sia possibile tramite la piattaforma bandi online, ma non capisco

3) C'è modo di vedere la disponibilità dei fondi residua che voi sappiate?

 

Se non ricevo risposta dall'advisor entro 4 minuti volo a Peschiera ? 


   
(@dadelandia)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 86
 

@emanuele_g

Anche io sono negativo, 

Ho chiamato il mio Advisor, e gli ho detto che ero in possesso del Codice ID, della e-mail e di tutto il resto e la risposta..si dai POI lo facciamo... 

gli ho comunicato mediante WhatsAPP l'id, l'allegato della domanda e poi spedito via mail la conferma di Regione Lombardia. 

Sono ancora in stato da leggere. 

Questa cosa la vedo proprio male...


   
 Zero
(@zero)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 215
 

@emanuele_g il bollo da pagare dove l'hai visto?


   
 Zero
(@zero)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 215
 

@dadelandia anche io ho provato a contattare la mia advisor (B.), ma non mi ha minimamente calcolato. Secondo me, alla fine si scoprirà che non hanno aderito loro e continueremo a girare con i nostri trattori mangia petrolio! Crazy  


   
(@dadelandia)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 86
 

@zero

Ti riporto la partre del bando:

"ATTENZIONE - La domanda di partecipazione al bando non comporta alcuna prenotazione del contributo, la quale si perfeziona - previo contestuale pagamento dell’imposta di bollo sul sistema Bandionline - al momento dell’ordine di acquisto del veicolo e solo attraverso i venditori/concessionari abilitati da Regione Lombardia alla vendita di veicoli nell’ambito della presente misura di incentivazione. Una volta presentata correttamente la domanda di partecipazione al bando, il cittadino soggetto beneficiario dovrà recersi presso un venditore/concessionario abilitato alla vendita nell’ambito della presente misura di incentivazione di veicoli di categoria M1 o L in grado di garantire zero o bassissime emissioni. Esclusivamente il venditore/concessionario è abilitato a prenotare sul portale Bandionline il contributo regionale per nome e per conto del soggetto beneficiario tramite il suo codice fiscale."

Per quello mi sa di sola, quando il venditore di prenota, ti dovrebbe arrivare una mail in cui ti chiedono di pagare il bollo virtuale da 16 euro... così l'ho capita


   
(@emanuele_g)
Trusted Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 57
 

@dadelandia

No dai non ci credo

 

@zero 

Dopo la prenotazione da parte del concessionario devi assolvere virtualmente la marca da bollo da 16 euro non chiedermi come però..

https://www.regione.lombardia.it/wps/wcm/connect/51f12a3a-084d-473a-99d7-4c369962967a/presentazione+UNRAE+_24.2.2021.pdf?MOD=AJPERES&CACHEID=ROOTWORKSPACE-51f12a3a-084d-473a-99d7-4c369962967a-nvoFfqg

 

 

La tua advisor, B, è di Peschiera? Se sì, mi sa che è la stessa mia!


   
Pagina 8 / 17
Condividi: