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Futuro OWNER Model 3 LR


(@filpd)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 34
Topic starter  

" non dire gatto se non ce l'hai nel sacco".... vero ma, incrociando le dita, ho fatto l'ordine di una Model 3 LR e la data prevista di consegna è per il 6/12: sto aspettando la trafila per il finanziamento, se dovessero negarlo (ho p.iva recente), riproverò a giugno... ma la Model 3 sarà mia!

Detto questo ho alcune domande, che vorrei fare preventivamente:

- se abilito l'apertura/chiusura da smartphone, se dovessi fermarmi per pochi minuti lasciando moglie e figlia in auto e portando con me lo smartphone, la stessa si chiuderebbe o c'è una modalità per lasciarla aperta? Ipotizziamo, volendo, che anche lo smartphone della moglie sia abilitato in auto

- percorrendo molta strada (50k km annui), sto valutando di installare una colonnina Neogy con ricarica flat a 75€/mese, ma ho saputo che sono piuttosto lunghi nel mettere in opera il tutto: nel frattempo, come mi consigliate di muovermi? a casa ho i canonici 3,3KW... pensavo di caricare a 10A e di approfittare dei SuC anche se vado ad usare parte dei 1500km gratuiti

- assistenza stradale: pensavo di attivare Telepass Premium che copre anche fuori dalla rete autostradale, qualcuno ha fatto la stessa cosa?

Grazie a tutti... ovviamente se tutto andrà a buon fine , avrò sicuramente altre domande da porvi!!

Buona giornata a tutti

 

Filippo (Padova)


   
Citazione
(@sgaggio)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 104
 

Ciao Filippo, complimenti per la scelta!

- è un "problema", anche io quando lascio la morosa in macchina 2 minuti, se non le lascio il telefono l'auto si chiude. Conviene abilitare la chiave anche sul suo cell.

- Anche io sono sui 50k km all'anno, e da Aprile, quando mi è arrivata l'auto, mi sono sempre arrangiato con l'UMC in dotazione, senza installare Wall connector o altre colonnine. Ho portato il contratto a 4,5kW (4,9 effettivi) e montato un'industriale, con cavo di sezione adeguata e magnetotermico. L'elettricista saprà consigliarti. Considera che a 16A carichi sui 21km/h.
Qualche settimana fa ho fatto un piccolo "upgrade": Tesla vende l'adattatore per l'UMC monofase a 32A anzichè 16A; comprato, cambiato la femmina a muro, adesso carico anche a 20/22A.
In ogni caso il supercharger lo vedo praticamente solo nei viaggi o se proprio sono rimasto inavvertitamente in riserva.

-l'assistenza stradale l'ho inserita nella polizza assicurativa.

Ciao,
Alberto.


   
RispostaCitazione
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