Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
Una domanda al primo fortunato possessore di model 3, come trovi i fari rispetto alla tua X ?
Sono performanti al buio come la X, peggio o meglio ?
Grazie per la tua risposta ??
I fari sono ottimi ed assolutamente paragonabili alla X, unica cosa che manca rispetto alle sorellone sono gli abbaglianti automatici.
I fari sono ottimi ed assolutamente paragonabili alla X, unica cosa che manca rispetto alle sorellone sono gli abbaglianti automatici.
Sul manuale in italiano scaricato da link di Pasquale a pagina 57 sono riportati.
Me lo sto studiando ah ah ah ? ? ?
Non funzionano ?
Mmmm... mi sembra molto strano. Il software e l’hardware sono gli stessi. Hai l’AP attivo o deve ancora calibrarsi?
Volevo giusto chiederlo anche io... L'AP è attivo o non è ancora stato approvato dall'ente europeo?
E' stato approvato dall'ente europeo, ma tenete conto che di solito bisogna macinare qualche km per calibrare le telecamere
I fari sono un comparto del quale ho qualche commento poco lusinghiero almeno per la Model S. Negli USA usano fari più potenti che in Europa. Il problema è che da noi usare quel tipo di fari obbliga ad avere impianto lavafari che le nostre auto non hanno. Se qualcuno può postare una foto dei diversi modelli, io farò lo stesso non appena avrò l'opportunità di farla.
L'abbagliante automatico va impostato prima e poi la leva delle luci messa in modalità abbagliante in modo permanente, l'auto dovrebbe fare il resto.
I fari sono un comparto del quale ho qualche commento poco lusinghiero almeno per la Model S. Negli USA usano fari più potenti che in Europa. Il problema è che da noi usare quel tipo di fari obbliga ad avere impianto lavafari che le nostre auto non hanno. Se qualcuno può postare una foto dei diversi modelli, io farò lo stesso non appena avrò l'opportunità di farla.
L'abbagliante automatico va impostato prima e poi la leva delle luci messa in modalità abbagliante in modo permanente, l'auto dovrebbe fare il resto.
Per Model X e S è così...nel menù luci si trova l'opzione degli abbaglianti automatici ma su Model 3 non l'ho trovata, ho quindi dedotto che la funzione fosse assente. Mi riservo però di fare altre verifiche
La funzione viene sicuramente abilitata insieme all'autopilot, ricordo lamentele sulla sua mancanza, ma mi pare che poi fosse stata aggiunta, è comunque una cosa puramente software quindi non mi preoccuperei più di tanto
Confermo che nel menù luci non è prevista l'opzione degli abbaglianti automatici
Strano... sul manuale in italiano sono citati ? ?
Esatto gEnE strana cosa ... chi deve fare ancora il test drive domandi !
Nella Model 3 che avevo usato in California l'anno scorso c'erano gli abbaglianti automatici (molto efficaci e comodi).
Era ovviamente dotata di Autopilot completo (non concepisco una Tesla senza questa funzione).
Ciao a tutti, riporto alla luce questo thread... ho provato in tutti i modi, ma gli abbaglianti automatici non son proprio riuscito ad attivarli. Qualcuno già in possesso di M3 riesce a "illuminarmi"? ?
ma questo fari sono full led ?? o xenon?