Forum


€ 3.800 o € 7.500 p...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

€ 3.800 o € 7.500 per entrare/uscire in "automatico" dal garage?


 esco
(@esco)
Reputable Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 195
Topic starter  

Le misure del mio garage per la M3 LR AWD dicembre 2020, sono giuste. O meglio: giuste, giuste!

Per entrare, dopo una curva a sinistra a 90° al termine della rampa in discesa, bisogna svoltare in un corsello a destra, poi in retromarcia con poche rotazioni dello sterzo + una/due manovre, si entra con meno di 10 cm di distanza tra gli specchietti ed i montanti laterali della porta basculante.

La manovra di parcheggio prevede di posizionare l'auto tutta a destra per consentire l'apertura (parziale) dello sportello di sinistra per uscire. Alla chiusura della porta basculante restano ancora circa 10 cm davanti e dietro l'auto.

Se potessi registrare le manovre di parcheggio e consentire la replica delle manovre - in modo autonomo - all'auto via bluetooth, ad esempio tramite l'opzione Summon (in opzione di acquisto a € 3.800 o € 7.500) procederei subito all'acquisto!

 

 


   
Citazione
Tag argomenti
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3869
 

Non si può... non ancora almeno... vai di manovre!

Comunque 10 cm davanti 10 dietro e 10 in tutto in larghezza oggi e gli specchietti non è affatto male ho visto di peggio?


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Direi di no, non si può fare. Al massimo puoi far entrare e uscire l'auto dal box con il summon base (una volta raddrizzata), ma soprattutto se il box è interrato, non è troppo affidabile.

Comunque per il summon basta il pacchetto EAP che costa €3.800, ma che ti da soprattutto il cambio corsia e il nav on AP.


   
RispostaCitazione
(@beppex)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 178
 

Non buttare via i soldi e risparmia. Io l'ho sulla mx raven con circa 8-10 cm per parte, la macchina fa veramente fatica ad entrare e uscire causando un'interruzione continua dell'app. Sono sistemi che vanno bene per i garage americani dove lo spazio è sufficiente e margini differente per far entrare l'auto senza problemi. Consigli per ora di non optare per questa soluzione. 


   
RispostaCitazione
 esco
(@esco)
Reputable Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 195
Topic starter  

In effetti durante le manovre per l'ingresso in garage si sente un "concerto" di segnalazioni di allarme che devo ignorare per concludere il parcheggio "manuale".


   
RispostaCitazione
(@frank62)
Honorable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 585
 

@esco

Silenziate il secondo giorno. Inutile avere allarmi continui. È come la storia di "al lupo, al lupo"


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Ma se sei disposto a spendere migliaia di euro per semplificare una manovra forse puoi convincere ? un condomino a scambiare il suo garage con il tuo ?

Mi sento fortunato: Il mio garage è dritto appena scesa la rampa, entro senza curve ed esco in retro.

Riguardo al summon funziona molto male e di certo non fa manovre complicate con così poco margine, nemmeno lo Smart Summon Beta in USA.

Questo post è stato modificato 3 annifa 3 volte da Bonny85

   
RispostaCitazione
Condividi: