Forum


Domande da Newbie s...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Domande da Newbie su restyle o nuova versione 2021

Pagina 7 / 8

 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@fama

Ne sei proprio sicuro? poteva essere in servizio come anti-appannamento...sulle Tesla è in servizio sempre a meno che non si scelga di "disinserirlo da pannello". (e quello che ho scritto rappresenta indizio che porta a capire se si tratta di pompa di calore o no).


   
RispostaCitazione
 fama
(@fama)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 200
 

@noos va bene tre indizi non fanno una prova infatti ho scritto "dovrebbe" Face  


   
RispostaCitazione
 cdr
(@cdr)
Noble Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 1357
 
Postato da: @fama

@cdr le SR+ 2021 iniziano ad essere consegnate in USA e Canada, per quanto rigurda la HP dovrebbe essere presente (in un video si può anche sentirne il rumore).

Discorso differente per quanto verrà prodotto in Cina ed eventualmente esportato da noi ma del resto 100 euro non mi sembrano un'investimento così drammatico dovessero esserci sorprese.

La mia paura è proprio quella: ora di febbraio potrebbero decidere di far arrivare in Europa dalla Cina anche il my2021 della M3 SR+ (già in produzione in Cina).
In questo caso chi lo sa cosa conterrebbe?
Non è per i 100€ ma per il fatto che si perderebbero gli incentivi da 10440K in tal caso.

Possibile che quando si ordina una Tesla non si riesca ad avere un elenco delle features incluse, come per le altre auto ?
Se ad esempio sapessi che a febbraio arriverebbe in Italia un my2021 SR+ cinese SENZA pompa di calore, allora potrei considerare di acquistare un my2020 a sconto adesso.


   
RispostaCitazione
(@an-cic)
Trusted Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 64
 
Postato da: @cdr
Postato da: @fama

@cdr le SR+ 2021 iniziano ad essere consegnate in USA e Canada, per quanto rigurda la HP dovrebbe essere presente (in un video si può anche sentirne il rumore).

Discorso differente per quanto verrà prodotto in Cina ed eventualmente esportato da noi ma del resto 100 euro non mi sembrano un'investimento così drammatico dovessero esserci sorprese.

La mia paura è proprio quella: ora di febbraio potrebbero decidere di far arrivare in Europa dalla Cina anche il my2021 della M3 SR+ (già in produzione in Cina).
In questo caso chi lo sa cosa conterrebbe?
Non è per i 100€ ma per il fatto che si perderebbero gli incentivi da 10440K in tal caso.

Possibile che quando si ordina una Tesla non si riesca ad avere un elenco delle features incluse, come per le altre auto ?
Se ad esempio sapessi che a febbraio arriverebbe in Italia un my2021 SR+ cinese SENZA pompa di calore, allora potrei considerare di acquistare un my2020 a sconto adesso.

 

i 4-6000€ ci saranno anche nel 2021 dato che nella legge di bilancio 2019 hanno stanziato i fondi per il triennio 2019-2021. quello che non si sa se verrà rifinanziato è la parte del decreto agosto, quindi i 2220-4440€ aggiuntivi


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19523
 
Postato da: @cdr

Possibile che quando si ordina una Tesla non si riesca ad avere un elenco delle features incluse, come per le altre auto ?

Certo, esattamente quello che trovi scritto sul sito, il resto sono solo supposizioni.


   
RispostaCitazione
(@galatesla)
Active Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 4
 

@thearcadegod

grazie mille, considerato che ho fatto l'ordine venerdì e oggi ho chiamato, dovrei essere tranquillamente nei termini. Domani chiamo e vedo cosa mi dice Unamused  

Questo post è stato modificato 3 annifa da Devix

   
Zizio82 reacted
RispostaCitazione
 cdr
(@cdr)
Noble Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 1357
 

Pensare che stamattina ero pronto ad ordinare la my2021 SR+ e ho trovato la sorpresina del prezzo aumentato di 1000€ che, insieme all'aumento recente di altri 500€ ha portato la M3 a costare 1500€ in più rispetto a metà ottobre: questo mi ha bloccato. Ora dovrò riconsiderare un pò di cose...


   
RispostaCitazione
(@thearcadegod)
Reputable Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 233
Topic starter  

@cdr

Se hai da rottamare ricordati di sottrarre almeno 4k al prezzo del configuratore.

Nel configuratore mi viene lo stesso presso di qualche settimana fa quando feci l'ordine.


   
RispostaCitazione
 cdr
(@cdr)
Noble Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 1357
 

Lo so dei 4220€ aggiuntivi, grazie.

Mi pare sia aumentata solo la SR+, non la LR, quindi ora la differenza tra i due modelli si assottiglia.

Mentre la differenza con la SR+ 2020 aumenta, per invogliare a prendere il vecchio modello...

 


   
RispostaCitazione
(@flowers)
Honorable Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 588
 
Postato da: @cdr

Lo so dei 4220€ aggiuntivi, grazie.

Mi pare sia aumentata solo la SR+, non la LR, quindi ora la differenza tra i due modelli si assottiglia.

Mentre la differenza con la SR+ 2020 aumenta, per invogliare a prendere il vecchio modello...

 

per precisione 4440€ 😀

qualche birra gratis


   
RispostaCitazione
(@gabriele_1986)
Eminent Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 18
 

Ciao ho letto tutta la discussione. Per la questione dei possibili incentivi 2021 erano uscite notizie relative alle tre fasce ISEE con incentivi fino a 18k ma rimane un proposta fatta durante le discussioni per la stesura della legge di bilancio 2021.

Di fatto come riportato nei post qui sopra sono sicuri i 4000k (6000k con rottamazione) fino a 31/12/2021 provenienti dall'ecobonus 2019.

Domanda relativa agli incentivi Regionali: Mi sono studiato a fondo l'iter da eseguire per la regione Veneto. Il bonus regionale può essere richiesto dopo aver acquistato l'auto????

Faccio un esempio: ho intenzione di ordinare una SR+ a febbraio rottamando un euro1. Se rifinanziassero gli incentivi regionali per il 2021 ed uscisse sul BUR il bando auto ad Aprile posso effettuare la richiesta per l'incentivo regionale con rottamazione??? O devo per forza ordinare solo appena dopo l'uscita del bando regionale 2021 per godere anche degli incentivi regionali? 

Grazie Cool  

Questo post è stato modificato 3 annifa 3 volte da Gabriele_1986
Questo post è stato modificato 3 annifa da TheDream

   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

@gabriele_1986

Prima di scrivere post devi presentarti.. regole del forum. Inoltre inizialmente i link vengono rimossi automaticamente, quindi:

1 - Leggi il regolamento
2 - Fai un post di presentazione
3 - Posta pure i tuoi commenti nei vari 3D
4 - Dopo qualche commento iniziale che verrà autorizzato se conforme alle regole
     (vedi punto 1)
5 - Potrai postare anche i link

Grazie per la comprensione

Questo post è stato modificato 3 annifa da TheDream

   
RispostaCitazione
(@gabriele_1986)
Eminent Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 18
 

@thedream chiedo scusa ! ho provveduto a fare la presentazione. Grazie 


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

Perfetto Gabriele, grazie per il tuo interesse. Io purtroppo non posso aiutarti molto perché vivo in Svizzera, ma di sicuro ci saranno altri utenti che conoscono le procedure a cui ti riferisci e.. di sicuro potranno aiutarti chiarendo i dubbi e gli aspetti da te sollevati


   
RispostaCitazione
 cdr
(@cdr)
Noble Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 1357
 

Io alla fine, dato che gli incentivi da 10440 euro sono agli sgoccioli e l'anno prossimo molto probabilmente saranno solo per ISEE inferiore a 45K e auto con max 150 kW, ho deciso di far l'ordine del Model 3 2020, che costava 4000 euro in meno rispetto alla versione 2021.

Questo anche perchè mi sono fatto l'opinione che la fabbrica su Shangai, essendo più recente e costruita da zero, possa garantire una difettosità inferiore rispetto a Freemont.

ciao


   
RispostaCitazione
Pagina 7 / 8
Condividi: