Forum


Differenza fra Mode...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Differenza fra Model 3 Performance Dual Motor a trazione integrale e 2019 Long range a trazione integrale performance


(@alexpiri)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 3
Topic starter  

Buongiorno a tutti, chiedo aiuto ai più esperti. Guardando nella sezione showroom pronta consegna ho trovato diverse Model 3  indicate come "performance", ma che hanno un mix di caratteristiche che non mi tornano (es. le performance sono quelle giuste, ma hanno indicato cerchi da 19...).

Mi dite la vostra? Anche perché mi pare di capire che non ci sia modo di avere ulteriori informazioni sui veicoli in pronta consegna sul sito e non trovo i riferimenti dello showroom...

EDIT: scusate, ma non riesco a caricare le foto.....

[img] Link rimosso [/img]

Questa argomento è stata modificata 5 annifa 5 volte da Alexpiri

   
Citazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Quello che vedi sul sito è una mera indicazione. Meglio se telefoni al punto vendita dando i riferimenti della vettura di tuo interesse. Sicuramente saranno più precisi in merito.


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Se ha cerchi da 19’’ è sicuramente Long Range, non è Performance. Spesso sbagliano a indicare le specifiche.


   
RispostaCitazione
(@laponite)
Prominent Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 691
 

Notato anch'io ieri sera, secondo me sono Performance ma hanno sbagliato ad indicare la misura dei cerchi indicando erroneamente che sono da 19".


   
RispostaCitazione
(@filpd)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 34
 

Mi risulta (chiacchierando anche su altri posti) che ci siano delle LR con "sblocco" delle prestazioni della Performance. Sarebbe carino sentire negli store se è realmente così o se è un reale errore di scrittura (che mi risulta alquanto improbabile) 🙂

 


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@filpd

Temo improbabile sia la parola corretta.


   
RispostaCitazione
(@supergus)
Honorable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 428
 

Esiste eccome una “performance” con cerchi da 18 (o 19), con prestazioni “performance” (0-100 in

3.2 sec) e (non su tutte) il “track mode” . . . costa 2.000 euro in piu della Awd Long Range .

Non ha i cerchi da 20, i freni maggiorati, e lo spoiler posteriore . . . 

Io ero interessato a “cambiare” la mia Awd Long Range con una di queste “performance” ma la

quotazione di Tesla sulla mia auto é stata “ridicolmente offensiva” ? ? ? 


   
RispostaCitazione
(@belloilmartello)
Estimable Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 177
 

Valutazione bassa , purtroppo co sta , nel momento in cui viene targata perdi il 22 % poi ti avranno tolto almeno un altro 20% .

In più loro ci devono guadagnare nella vendita.

Non faccio fatica a credere che ti abbiano tolto il 40 % dal valore pagato solo aula che mese prima.

Per questo spesso su vende fra privati , si riesce a spuntare un prezzo migliore, anche se a volte è uno sbattimento.

 

P.s. Io sono una di quelle persone a cui l'auto non serve e che aspettava fra un anno per cominciare a trovare una buona occasione.

 

 

   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

@supergus

Non vendono di certo Inventory con la modifica già applicata ma solo auto ordinarie.


   
RispostaCitazione
(@piccoloprincipe73)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 25
 

Anch'io ho notato che la configurazione non è la stessa sulle auto in pronta consegna e quelle configurate. Domani chiamo Roma per chiedere al riguardo. Perché non vorrei fosse un errore di trascrizione o incuria del dettagli. O peggio ancora un bel trabocchetto per chi compra da lì... 


   
RispostaCitazione
Condividi: