Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
Ciao a tutti, sono in attesa della mia MS P100D e vorrei ordinare un wall connector originale. Ho visto sullo store americano che quello nero è ormai sold out e c’è la versione Silver. Bene premesso che vorrei prendere quello, ho chiesto all’ assistenza Tesla che sta curando l’ arrivo dell’ auto e mi hanno detto di rivolgersi al service di Milano. Ormai ho sfasciato il telefono del service a forza di telefonare, ma dopo 15 minuti in attesa aggancio. Risultato è che al momento non ho la minima idea di come o dove comprarlo. Quasi quasi lo prendo in USA, lo faccio spedire alla nostra sede in Maryland e da loro me lo faccio spedire in Italia, ma ho il dubbio 50/60Hz dei due sistemi americani Ed europeo e non so se funzionerebbe in Italia.
Consigli ?
Thanks to all.
assolutamente non comprarlo in USA (non compatibile con la nostra tensione ) per il wall a Milano Peschiera c'e l'hanno sempre disponibile e puoi ritiralo quando vuoi, se preferisci essere certo quando chiami seleziona il reparto vendite e ti rispondono subito, l'assistenza non è più contattabile per telefono
costa circa 500 euro più istallazione, io mi sono servito dal mio elettricista non è un 'operazione complicata, le istruzioni sono chiare
La presa/spina delle Tesla in America è diverso dalle nostre. In Europa abbiamo la Tipo 2. Compralo dove vuoi, ma assolutamente solo in Europa!
...se preferisci essere certo quando chiami seleziona il reparto vendite e ti rispondono subito, ....
beato te, io provo da giorni....
C'era uno sul gruppo telegram di Matteo Valenza che lo vendeva....
Forse sei ancora in tempo ?
Verificato e straverificato, sicuramente, selezionando vendite qualcuno ti risponde, ma poi ti dicono di usare l'app della Tesla per la richiesta. Con questa rispondono, l'unico inghippo è che devi selezionare per forza una data e un ora per l'appuntamento al service, salvo poi disdirlo quando ti chiamano.
Hanno anche inventato le mail.......magari provare con quella.....e attendere anche qualche giorno per ricevere la risposta o deve per forza essere tutto e subito?