Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
https://electrek.co/2020/06/24/tesla-model-s-x-supercharging-rate-increase-225-kw/
Per ora non è dato di sapere quali modelli saranno i fortunati, credo tuttavia si possa tranquillamente pensare alle raven e forse alle 100 pre.
Però, che botta!!!
Davvero incredibile e inaspettato.
L'aggiornamento incriminato e' ancora solo per i beta tester quindi ci sono pochi dati.
Aspettiamo qualche video USA visto che in Europa ci sono ben pochi V3 per ora.
Penso anch'io che le Raven avranno sicuramente questa funzione, le 100D in generale non saprei.
Da un lato Tesla limita la velocita' a chi carica troppo ai SuC e dall'altro aumenta a dismisura la velocita' sempre pero' allo stesso tipo di batteria. Avranno cambiato la chimica.
Fortunati i possessori dell’ultimo modello...ammesso e non concesso che arrivi qualche V3 anche sotto il Po ?
eh , una bella stecca!!!
Non sono mai stato un fautore delle batterie bollite ( scherzo)
Per me anche se carica non proprio super veloce, mi va ugualmente bene
anzi....ultimamente sto apprezzando molto la ricarica a 22 in AC
mi fermerei comunque ogni paio d'ore
Eh! si è passata da mo la juventute!!!
@noos
ahahahah ma non e' una questione di eta' (ne ho 40, mica 80!!!).
Semplicemente non mi piace fare le tirate assurde (che sono anche pericolose).
Buongiorno, ma dove sono questi SuC V3 ? Attualmente non ho avuto la fortuna di provarli e anzi caricando molte volte a Dorno Ovest e autoporto di Aosta, ultimamente anche senza la presenza di altre auto in ricarica non si riesce a superare i 50-60kW. ? ? ?
Qui puoi trovare quelli che sono stati costruiti selezionando ovviamente europa e controllando i 250 kW di potenza... come puoi notare sono pochi.
Sai che nonostante sia scritto ho dei dubbi a riguardo? Vedremo se sarà così... Però sai avendo di fianco le Ionity... cosa fai un SuC scarso...