Forum


Supercharger gratui...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Supercharger gratuite


(@marcate)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 21
Topic starter  

Ciao a tutti ho visto che acquistando una s o una x hanno rimesso le supercharger gratuite, ma vale per chi la acquista e quindi il primo proprietario oppure per la vita dell auto?


   
Paolo reacted
Citazione
(@paolosam)
Noble Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 786
 

Da quanto so segue il proprietario, per i veicoli acquistati dopo Agosto 2019 (MS e MX), ovvero da quando è stata reintrodotta la promozione. Almeno così mi hanno spiegato a Milano quando mi hanno consegnato MS. Non è dichiarato sino a quando sarà attiva la promozione.


   
RispostaCitazione
(@robertocorsico)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 681
 

A differenza di prima che il SC era a vita per l'auto, ora l'offerta non può essere passata al proprietario successivo, bisogna  vedere un domani che l'usato lo ha in carico Tesla se decidono diversamente


   
Paolo reacted
RispostaCitazione
(@maxsignorellotattoo)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 36
 

Ciao Marcate

ho acquistato una model x e forse me la consegnano settimana prox ..... per le ricariche al concessionario mi hanno detto che seguono il primo proprietario a vita , dal momento della vendita vengono annullate .... non so dirti per i primi modelli , ma se non erro valeva lo stesso discorso ....


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

La regola e' questa:
S e X acquistate prima di Aprile 2017 mantengono il supercharger gratuito a vita a prescindere dai proprietari.
Quelle suiccessive hanno la gratuita' solo sul primo proprietario.


   
RispostaCitazione
Condividi: