Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

SC: e' ufficiale con l' e-mail arrivata oggi


(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
Topic starter  

Un aggiornamento al nostro Programma Supercharger 
Quattro anni fa, Tesla introdusse la rete Supercharger – la soluzione di ricarica più veloce al mondo - per consentire viaggi di lunga distanza in modo conveniente. Oggi, oltre 4.600 Supercharger permettono a più di 160.000 proprietari Tesla di guidare in tutto il mondo. 

Abbiamo recentemente annunciato un cambiamento nell'aspetto economico del Supercharger, che ci permette di reinvestire nella rete, accelerare la sua crescita e garantire a tutti i clienti, presenti e futuri, la migliore esperienza di ricarica veloce. 

Tutte le Tesla ordinate entro il 31 dicembre 2016continueranno a beneficiare della ricarica gratuita illimitata presso il Supercharger. Le Tesla ordinate dall'1 gennaio 2017 avranno un credito annuale di 400 kWh (circa 1.600 km) di ricarica gratuita presso il Supercharger, così che tutti i clienti potranno godere della ricarica gratuita durante i viaggi. Legga il Blog per maggiori dettagli. 

Questi i dettagli dal Blog: per cellulari


Un aggiornamento al nostro Programma Supercharger 



Quattro anni fa, Tesla introdusse la rete Supercharger – la soluzione di ricarica più veloce al mondo - per consentire viaggi di lunga distanza in modo conveniente. Oggi, oltre 4.600 Supercharger permettono a più di 160.000 proprietari Tesla di guidare attraversando gli Stati Uniti, partire dal Circolo Polare Artico per raggiungere il sud della Spagna, attraversare tutti i centri abitati in Cina e Giappone, e molti altri luoghi. La rete Supercharger ha anche aiutato i proprietari a guidare la loro Tesla in gran parte nel mondo.

Abbiamo progettato la nostra rete in modo che tutti i clienti abbiano accesso ad un’esperienza di ricarica simile e conveniente quando sono lontani da casa, proprio perché’ l’intenzione della ricarica Supercharger è sempre stata quella di consentire viaggi di lunga distanza. Ecco perché oggi stiamo annunciando un cambiamento nell'economia del Supercharger - che ci permette di reinvestire nella rete, accelerarne la crescita e portare a tutti i proprietari, attuali e futuri, la migliore esperienza Supercharger. 
Garantire l’uso per viaggi di lunga distanza
Per auto Tesla ordinate dopo l’1 gennaio 2017, 400 kWh di ricarica Supercharger gratuita (circa 1600 km) saranno incluse ogni anno in modo che tutti i proprietari possono continuare a usufruire gratuitamente della ricarica Supercharger quando in viaggio. Oltre questa soglia, ci sarà una piccola tariffa da pagare per la ricarica al Supercharger, che sarà addebitata in modo incrementale e costerà comunque meno rispetto al pieno di un’auto di pari categoria. Tutte le vetture saranno equipaggiate con l’hardware necessario per la ricarica Supercharger.

Rilasceremo i dettagli del programma nel corso dell’anno, i prezzi potrebbero fluttuare nel tempo e variare localmente in base al costo dell’elettricità, ma la nostra Rete Supercharger non diventerà mai un centro di profitto.
Questi cambiamenti non riguarderanno i clienti attuali e non saranno applicati sulle nuove Tesla ordinate prima dell’1 gennaio 2017 e prese in consegna prima dell’1 aprile 2017.
Prossimi Passi
Proprio come quando ricarichi il tuo cellulare, riteniamo che il miglior modo per ricaricare la tua auto sia a casa o a lavoro, nelle ore in cui non la stai utilizzando. Per i viaggiatori, la Rete Supercharger rappresenta uno dei benefici più importanti di possedere una Tesla. Con l’avvicinarsi del lancio di Model 3, questo aggiornamento ci permetterà di espandere in modo significativo la Rete Supercharger, offrendo ai clienti la migliore esperienza di guida e garantendo il trasporto sostenibile a un numero sempre maggiore di persone.


   
Citazione
Condividi: