Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
Mi è arrivata da poco un'email, che penso arriverà anche ad altri, in cui mi informano che le ricariche dal 13 ottobre saranno a pagamento.
Per caso qualcuno è riuscito ad inserire i dati di fatturazione nella sezione cronologia come indicato nella mail?
Stessa mail anche a me, ovviamente arriva prima che ci abbia anche solo provato. vabbé, per un paio di volte ho ancora il referral... provo subito a inserire i dati.
Mi è arrivata da poco un'email, che penso arriverà anche ad altri, in cui mi informano che le ricariche dal 13 ottobre saranno a pagamento.
Per caso qualcuno è riuscito ad inserire i dati di fatturazione nella sezione cronologia come indicato nella mail?
azz, ho portato una discreta sfiga direi
vabbè, pazienza, tanto si sapeva... però se l'hanno fatto grazie al decreto rilancio spero che a stretto giro arrivi anche il taglio delle tariffe di tutte le colonnine, previsto dallo stesso decreto...
cmq, seguo anch'io perchè nn ho trovato nemmeno io il modo di inserire il pagamento
ciao
a
@3andrea la modalità di pagamento la trovi nell'account (versione web), cliccando account la penultima voce è pagamenti e lì trovi la carta di credito che hai inserito.
ma io avevo già inserito la modalità di pagamento,infatti le prime ricariche le ho pagate,bisogna inserirli nuovamente?
Nella parte "cronologia" non esce nulla nemmeno a me, ho solo la carta di credito nella sezione pagamenti. Io di "pieni" al SuC non ne ho ancora fatti quindi magari è per quello, potrebbe anche essere però che i dati li fa inserire solo a consuntivo, una volta compita la prima operazione a pagamento.
è arrivata anche a me.
sono andato a vedere nella sezione cronologia del mio account non esiste la possibilità di vedere o modificare i dati di fatturazione, mentre nella sezione "account" posso solo cancellare la carta di credito che avevo impostato l'anno scorso.
Credo che richiederò assistenza tramite app....
misteri: magari hanno mandato la mail prima di aggiornare il sito.....io ho scritto una mail, vediamo cosa mi rispondono
L'importante e' mettere la carta di credito, altrimenti dopo 2 ricariche vi bloccano i SuC e dovete chiamare per farveli sbloccare.
Mi vorrete male adesso, ma FINALMENTE!!!
però se l'hanno fatto grazie al decreto rilancio spero che a stretto giro arrivi anche il taglio delle tariffe di tutte le colonnine, previsto dallo stesso decreto...
Sono proprio curioso di vedere cosa si inventeranno i gestori delle colonnine pubbliche per aggirare il punto 12 dell'art.57 del citato decreto..
Io mi sono commosso alla mail ?
Anche io dico finalmente... E che sia il viatico per avere anche lo shop online!
https://www.tesla.com/it_IT/teslaaccount/settings
Se andate qui trovate "gestisci modalità di pagamento" in ogni caso
Secondo me c'è qualche problema con il sito, perchè mi dà la macchina in consegna quando l'ho già ritirata due settimane fa...Inoltre da questo pomeriggio non funziona neanche l'app.
Poi se tutto ad un tratto si son dimenticati di avermela consegnata e me ne vogliono dare un'altra, beh non mi tiro certo indietro...
beh dai.. ho viaggiato per l'Italia un anno gratis con parecchie ricarice SuC, non mi posso proprio lamentare.
Voglio vedere adesso, quando mi fermo all'Elnos di Brescia, se trovo tutti gli stalli occupati