Forum

Offerta Unlimited L...

Notifiche
Cancella tutti

Offerta Unlimited Luglio 2020 Enel X  

RSS

(@lolli_)
Noble Member Moderator
15/06/2020 7:03 pm  

A sorpresa Enel X ha appena rilasciato una nuova tariffa flat che dura dal 1 luglio al 31 luglio 2020 per poter ricaricare illimitatamente a tutte le colonnine di proprietà e in roaming. Quindi permette di ricaricare a colonnine HPC (High Power Chargers) come Ionity, Neogy e altri, alle Fast 50 kW di Enel X e altri operatori e ovviamente anche alle quick da 22 kW. Il tutto a 30€ per tutto il mese di luglio.

Mi sembra un'ottima iniziativa anche per promuovere la mobilità durante questo periodo buio!

L'offerta è già attivabile tramite l'app e "avrà effetto" a partire dal 1 luglio in automatico.

Sarà forse l'occasione per Enel X di partire con delle tariffe aggressive?! LINK

Questa discussione è stata modificata 3 settimanefa da Lolli_

iTepo hanno apprezzato
Quota
(@bladerunner)
Estimable Member Owner
15/06/2020 7:41 pm  

Grazie della segnalazione, sicuramente una buona iniziativa, anche se "casualmente" l'offerta esce in un periodo tariffario dove peraltro il costo dell'energia elettrica per tutti gli utenti è crollato ai minimi termini, causa crisi economica post-Covid19...

Vediamo quindi le politiche commerciali di Enel X da Agosto in poi per capire meglio se si tratta davvero di un cambio di passo significativo nell'asfittico mondo della mobilità elettrica made in Italy...

BR

RispostaQuota
(@devix)
Illustrious Member Moderator
15/06/2020 9:17 pm  

Secondo me anche loro devono capire dove andare a parare e stanno facendo delle prove.

Lolli_ hanno apprezzato
RispostaQuota
 ElMu
(@elmu)
Noble Member Founder
16/06/2020 1:40 pm  

l iniziativa e' interessante, probabilmente per tastare il terreno sul numero di richieste o meno. 

Il fatto di includere anche le ricariche Fast, penso dia un impulso in piu' a chi ne vuole fare uso.

Speriamo che questa cosa sia il segnale di un approccio più Green ( in tutti i sensi)

RispostaQuota
(@mimom3p)
Active Member Registered
29/06/2020 2:58 pm  

io l'ho sottoscritto l'altro ieri e ho fatto una ricarica "prova" in una colonnina Hera, caricando in DC a 30/32 kW...

RispostaQuota
(@baldopapa)
Trusted Member Registered
29/06/2020 5:23 pm  

@mimom3p Se non sbaglio però, l'offerta non si attiva e paghi a consumo fino al 1 luglio. O sbaglio?

RispostaQuota
(@mimom3p)
Active Member Registered
29/06/2020 8:02 pm  

@baldopapa In effetti sul contratto c'è scritto così ma a me non hanno addebitato (ancora) nulla...

L'offerta comunque è sottoscrivibile fino al 7 luglio, ma si ricarica massimo fino al 31 luglio

RispostaQuota
Condividi: