Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Evad in quanti?


 ElMu
(@elmu)
Noble Member
Registrato: 8 annifa
Post: 1509
Topic starter  

Mi sono sempre chiesto se in effetti la colonnina multi  " super -stra- Fast" di Ene-l puo' realmente " accontentare" tutti e tre gli utenti che abbisognano , simultaneamente.

Fin' ora , piu' di due in carica, non ne ho mai visti..

Qualcuno ha esperienze in merito?


   
Citazione
(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
 

Possiamo provare sabato la " super -stra- Fast" di Apleria con chademo e ccs collegati ma penso che o va ccs o va chademo - mentre la terza spina da 22 kw in alternata sempre operativa.


   
RispostaCitazione
(@mikko)
Honorable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 523
 

Confermo che è così ... volevo caricare con CCS ma non mi è stato possibile perché non c’era una Leaf collegata alla chademo...


   
RispostaCitazione
Condividi: