Forum


Aggiornamento firmw...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Aggiornamento firmware Zappi


(@robypik)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 97
Topic starter  

giorni fa mi è capitato di vedere accendersi per un po’ di tempo la spia blu dell’hand shake perché la batteria chiedeva di essere ricaricata (scaricatasi per il non utilizzo, il freddo, ecc.) ma non è ripartita la carica perché lo Zappi dava il “Charge complete”.

Anche una volta completata la carica al livello impostato se decidi di aumentarlo la carica non riparte se non dopo aver scollegato e ricollegato il cavo.

Ho chiesto informazioni al fornitore e mi ha consigliato di provare ad aggiornare il firmware sia dell’Hub che dello Zappi.

Dopo l’aggiornamento sull’applicazione del cellulare è comparso oltre le tre modalità di ricarica anche lo “stop”.

Ora è possibile, senza andare nel box, aumentare il limite da app Tesla poi da app Myenergi dare lo “stop” e quindi riselezionare la modalità di ricarica scelta.

Rimane il primo problema che non riparte la ricarica nel caso di abbassamento del livello dovuto al non utilizzo, freddo, sentry, ecc.

Penso che bisogna stare pure attenti nel caso di programmazione (io non la uso quindi non so dire) perché se lo Zappi è in “Charge complete” non si raggiunge il livello desiderato.


   
Citazione
Condividi: