Forum


Aggiornamento firmw...
 
Notifiche
Cancella tutti

Aggiornamento firmware Zappi


(@robypik)
Trusted Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 88
Topic starter  

giorni fa mi è capitato di vedere accendersi per un po’ di tempo la spia blu dell’hand shake perché la batteria chiedeva di essere ricaricata (scaricatasi per il non utilizzo, il freddo, ecc.) ma non è ripartita la carica perché lo Zappi dava il “Charge complete”.

Anche una volta completata la carica al livello impostato se decidi di aumentarlo la carica non riparte se non dopo aver scollegato e ricollegato il cavo.

Ho chiesto informazioni al fornitore e mi ha consigliato di provare ad aggiornare il firmware sia dell’Hub che dello Zappi.

Dopo l’aggiornamento sull’applicazione del cellulare è comparso oltre le tre modalità di ricarica anche lo “stop”.

Ora è possibile, senza andare nel box, aumentare il limite da app Tesla poi da app Myenergi dare lo “stop” e quindi riselezionare la modalità di ricarica scelta.

Rimane il primo problema che non riparte la ricarica nel caso di abbassamento del livello dovuto al non utilizzo, freddo, sentry, ecc.

Penso che bisogna stare pure attenti nel caso di programmazione (io non la uso quindi non so dire) perché se lo Zappi è in “Charge complete” non si raggiunge il livello desiderato.


Quota
Condividi: