La cosa impressionante è guardare il calo delle non-elettrificate ( posto che ritengo che le ibride al momento attuale, a meno che non fai praticamente solo urbano, siano una boiata e tanti se ne pentiranno ) è impressionante vedere da 642k benzina a 389k benzina, in un anno, è un cambiamento mostruoso, quelli che pensavano che le ibride sarebbero state il 10% in 10 anni o simile.. mamma mia che risveglio brusco che avranno, e quelli che pensano che le elettriche saranno il 20% nel 2030.. non hanno la più pallida idea di quello che stanno dicendo, praticamente tutte le elettriche con un minimo di decenza sono sold-out ovunque e sono bloccati dalla capacità produttiva, solo che questo dato non è visibile qui, qui si vede che crescono, ma non è evidente che tante auto non vengono prodotte perchè non ci sono le batterie..
Una è la mia!!
Scherzi a parte, molto interessante, grazie Devix.
Effettivamente è sempre meno raro venderne un giro.
(PS: Scusa, la fonte?)
Accidenti, il confronto tra settembre e ottobre è davvero incredibile, il cannibalismo del nuovo modello sul vecchio model 3 rischia di aver inciso non poco... 64 auto vendute a fronte delle 956 di settembre!