Forum


Il petrolio a tutti...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Il petrolio a tutti i costi!

Pagina 2 / 2

(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
Topic starter  

@bonny85

Sono partito da zona Lenzburg, ho fatto tutta autostrada fino al SuC Di Dietlikon dove ho caricato fino al 60% per proseguire il viaggio verso Rapperswil-Jona, passo del Sattel e arrivo al SuC della Fluela (arrivato con 35%). Al 42% caricavo solo a 74 kW.. la batteria era calda, ho percorso oltre 100 km e la temperatura esterna era di 4°C. Vedi tu. Vedremo in primavera come si mettono le cose.

 


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

@thedream

L’importante è che il Supercharger presso cui hai ricaricato fosse stato suggerito dal navigatore in modo da riscaldare le batterie.

Ho notato che anche se ritieni siano calde, puoi avere anche la rigenerativa al 100% ma una temperatura non ottimale della batteria (che è attorno ai 40 gradi).


   
RispostaCitazione
(@marcox87)
Trusted Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 61
 

Beh auguri. 

Model 3 ha fatto un enorme successo perché nonostante la mole è scattante come un gokart, prestazioni che solo i motori elettrici possono garantire a quei prezzi... Se qualcuno è tanto pazzo sa rinunciarci, peggio per lui


   
TheDream reacted
RispostaCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: