Forum


Bellissimo document...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Bellissimo documentario della CNBC


(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19311
Topic starter  

Vi consiglio di vedere questo bellissimo documentario che mette in relazione lo sviluppo recente di Tesla, con il personaggio di Elon Musk e con il mondo borsistico.
Davvero fatto bene e soprattutto recentissimo.


   
Citazione
Tag argomenti
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Ho appena finito di vederlo.

Molto bello. Secondo me però sulla guida totalmente autonoma, a prescindere dallo sviluppo della tecnologia (per la quale è solo questione di tempo), devono ancora spiegare come faranno a risolvere gli ostacoli principali, es: funzionamento ridotto delle telecamere in caso di pioggia forte, nebbia, ‘accecamento’ dal sole, fango o polvere, condensa (specialmente in galleria quando fuori piove), ecc ecc Tutti problemi che ha anche la Model 3 attualmente prodotta.

Questo post è stato modificato 4 annifa 3 volte da Bonny85

   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

@bonny85

Va capito se quando dicono 'accecamento' al momento si tratta di una via preventiva e non è in alcun modo risolvibile giocando su saturazioni etc, e chiaramente se/quanto è rilevante, molte telecamere hanno punti di sovrapposizione e alcune parti ( le più importanti ) hanno ridondanza ( radar e 3 telecamere avanti per dire )

 


   
RispostaCitazione
Condividi: