Forum


Un futuro possessor...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Un futuro possessore


(@michelect)
Trusted Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 79
Topic starter  

Buongiorno a tutti!

Sogno una Tesla da quando hanno aperto il Supercharger ad Aosta (dove abitavo fino a poco fa). Le ammiravo lì in carica ogni volta che andavo a fare la removed link   

Manca sicuramente più di un anno all'arrivo della mia Model 3, e ovviamente non vedo l' removed link  Da qui ad un anno devo ancora capire dove esattamente mi collocherò in Italia, cioè dove abiterò (comunque nei dintorni di Roma). Quindi servirà un garage dove mettere e caricare la removed link Insomma, per certi versi, benvenuto l'anno di attesa, che servirà a schiarire un po' le idee sul removed link  

Ho prenotato la Model 3 meno di un mese removed link Il motivo di una prenotazione così tardiva? Perché ho scoperto (con un po' di ritardo) che avrebbero aperto un Supercharger a removed link Senza tale caricatore alcune parti dell'Italia che frequento assiduamente mi sarebbero state precluse, rendendomi impossibile l'uso della removed link  Adesso per fortuna non c'è più nessun  removed link  


   
Citazione
(@lolli_)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1643
 

buongiorno e benvenuto, non è mai troppo tardi per prenotare la 3 Smile spero arrivi presto la 3 in italia e in generale nel mondo, vedrai che ci farà sognare come tutte le Tesla !!

avrai probabilmente visto le varie auto che sono state spottate in giro, che colore preferisci ?


   
RispostaCitazione
(@michelect)
Trusted Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 79
Topic starter  

Io sono quasi sicuro sarà bianca! Quasi esclusivamente perché -suppongo- il colore bianco è un po' più clemente con il caldo di Roma (anche se forse è solo una leggenda metropolitana).


   
RispostaCitazione
(@manuel)
Honorable Member Registered
Registrato: 8 annifa
Post: 544
 

Benvenuto anche da parte di un Valdostano!
Peccato che ti sei trasferito. Ti avrei chiesto di fare un giro sulla Model 3 appena arrivata! Smile


   
RispostaCitazione
(@michelect)
Trusted Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 79
Topic starter  

Tornerò spesso in removed link Mi è rimasta nel cuore e la considero ancora la mia casa, anche se ci sono stato solo poco più di tre removed link Credo la 3 arriverà a fine 2018, se non 2019: ce n'è da aspettare! Il megasupercharger aostano sarà uno sprone in più a ritornare!


   
RispostaCitazione
(@lorenzo)
Noble Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 1288
 

Benvenuto , il tempo passa veloce la tua 3 arriverà ....?


   
RispostaCitazione
Condividi: