Forum


UN FORTE SALUTO A T...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

UN FORTE SALUTO A TUTTI


(@armino)
Eminent Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 33
Topic starter  

Buongiorno, sono un neofita della mobilità elettrica in generale e sicuramente futuro possessore di una Tesla, al momento ho preordinato una M3, e nell' attesa che vengano consegnate in Italia ( ho messo in conto circa due anni per avere in mano la mia - spero pessimisticamente-) non appena ho qualche minuto di tempo navigo in rete alla ricerca di maggiori informazioni. Ho visitato il sito Teslari e l'ho trovato molto interessante. Faccio quindi i miei più sinceri complimenti a tutti. Sperando di poter incontrare di persona in futuro proprietari di Tesla per scambiare informazioni ed opinioni a riguardo.  


   
Alexandros reacted
Citazione
(@teslataximodena)
Reputable Member
Registrato: 7 annifa
Post: 216
 

Benvenuto Armino nel forum

ogni secondo sabato del

mese c’è Att (aperitivo teslari ticinesi)

su al Sc Ceneri 

ma se ti trovi dalle parti di Brescia 

oggi c’è  un Aperitivo,se vuoi

incontrare un teslaro.....


   
RispostaCitazione
(@armino)
Eminent Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 33
Topic starter  

Ciao TeslaTaxi Modena, grazie del benvenuto. Mi devo scusare, ho dimenticato di segnalare nella presentazione che sono di Torino. Grazie comunque per l'informazione; mi terrò aggiornato e non appena mi capiterà l'occasione sarò sicuramente presente ad un aperitivo....


   
RispostaCitazione
(@dodo1953)
Trusted Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 34
 

Buongiorno Armino oggi la fortuna è in te

Sei entrato nello unico sito di owner Tesla dove ognuno mette a disposizione degli altri le proprie esperienze senza secondi fini

Un club di matti appassionati del mondo dello elettrico

Ti aspettiamo con la m3 ai nostri incontri 


   
RispostaCitazione
(@christian-zoe)
Reputable Member
Registrato: 8 annifa
Post: 267
 

Benvenuto Arminio nel club, ti aspettiamo ad uno dei  nostri ATT.


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Arminio un Caro benvenuto anche a te e grazie per i complimenti in nome di tutta la comunità!

C’è un Aperitivo previsto appunto a Moncalieri prossimamente ... chissà che non ci si veda la 🙂

Guarda nella apposita sezione dedicata agli eventi “TeslAperitivi”


   
Alexandros reacted
RispostaCitazione
(@armino)
Eminent Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 33
Topic starter  

Grazie per l'invito all' aperitivo al SC di Moncalieri, per me comodissimo. Se potrò ci sarò sicuramente. Ho cercato nella sezione TeslAperitivi ed ho visto che l'ha proposto Alessianet, ma non ho visto una data certa, forse dovete ancora stabilirla?. Ciao a tutti


   
RispostaCitazione
(@alexandros)
Reputable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 294
 

Ciao Armino!

Benvenuto nel club e all'interno di questa folle ma divertente e appassionata comunità! 🙂


   
RispostaCitazione
(@starbuck67)
Trusted Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 44
 

Benvenuto!


   
RispostaCitazione
(@whitestar)
Noble Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 1145
 

Benvenuto nel forum,

in caso di dubbi, chiedi e ti sarà risposto.


   
RispostaCitazione
 Ste
(@ste)
Noble Member Admin
Registrato: 7 annifa
Post: 1724
 

Ciao e benvenuto! Oltre al forum ci sono appunto i TeslAperitivi dove incontrarsi e scambiare quattro chiacchiere.


   
RispostaCitazione
(@armino)
Eminent Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 33
Topic starter  

Grazie a tutti per i graditissimi "Benvenuto". Farò il possibile per presenziare a qualche TeslAperitivo. Per il momento continuo non appena posso a navigare nel forum leggendo tutti i V/s post ed acquisendo grazie ad essi utili informazioni per quando avrò la mia EV.   ?  ?  ? 


   
RispostaCitazione
(@lorenzo)
Noble Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 1288
 

benvenuto anche da parte mia !


   
RispostaCitazione
(@pasquale)
Noble Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 786
 

Benvenuto condividiamo l’attesa con te 


   
RispostaCitazione
Condividi: