Forum


UN FORTE SALUTO A T...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

UN FORTE SALUTO A TUTTI


(@armino)
Eminent Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 33
Topic starter  

Buongiorno, sono un neofita della mobilità elettrica in generale e sicuramente futuro possessore di una Tesla, al momento ho preordinato una M3, e nell' attesa che vengano consegnate in Italia ( ho messo in conto circa due anni per avere in mano la mia - spero pessimisticamente-) non appena ho qualche minuto di tempo navigo in rete alla ricerca di maggiori informazioni. Ho visitato il sito Teslari e l'ho trovato molto interessante. Faccio quindi i miei più sinceri complimenti a tutti. Sperando di poter incontrare di persona in futuro proprietari di Tesla per scambiare informazioni ed opinioni a riguardo.  


   
Alexandros reacted
Citazione
(@teslataximodena)
Reputable Member
Registrato: 7 annifa
Post: 216
 

Benvenuto Armino nel forum

ogni secondo sabato del

mese c’è Att (aperitivo teslari ticinesi)

su al Sc Ceneri 

ma se ti trovi dalle parti di Brescia 

oggi c’è  un Aperitivo,se vuoi

incontrare un teslaro.....


   
RispostaCitazione
(@armino)
Eminent Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 33
Topic starter