Forum


TeslaManiaco da Mil...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

TeslaManiaco da Milano


 Jean
(@jean)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 193
Topic starter  

Ciao sono Jean "pronunciato alla Francese", 40anni, di Milano. Pur non essendo ancora un possessore di una tesla....in futuro lo sarò sicuramente, perchè mi sono letteralmente innamorato del Mondo Tesla, dalla prima volta che ho sentito parlare di quel pazzo di Elon Musk! 

Di tesla oltre alle bellissime automobili...adoro la filosofia, l'essere precursori quando nessuno ci credeva, il lavorare a testa bassa in quello a cui credevano, pur avendo tutti contro! 

Putroppo il mio portafoglio non mi ha concesso di permettermi una model S....ma finalmente con la 3 è arrivato anche il mio momento e poter contribuire nel mio piccolo ovvio, alla crescita di questa stupenda azienda. 

Ahhh approposito bellissimo forum! 😉

P.S. Martedì 4/12/2018 ore 22.40 prenotata model 3 ?

Questa argomento è stata modificata 5 annifa da Jean

   
Citazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Ciao Jean e benvenuto!

Sai che ci vediamo ogni secondo sabato del mese a Rivera? Perchè non ci raggiungi questo Sabato anche tu?


   
RispostaCitazione
(@lolli_)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1643
 

Ciao! benvenuto!

vedrai che la 3 sarà la tua auto. sei già stato a vederla a Milano?

buon divertimento qua!


   
Jean reacted
RispostaCitazione
 Jean
(@jean)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 193
Topic starter  
Postato da: Lolli_

Ciao! benvenuto!

vedrai che la 3 sarà la tua auto. sei già stato a vederla a Milano?

buon divertimento qua!

Ciao grazie....si sono andato a vederla a Citylife....c'era la Premium! Bellissima davvero, dal vivo fa molta più scena che in video.

Ora aspettiamo i test drive....ne ho fatti due sulla Model S, il primo su una 100D e la seconda volta sulla versione performance. Dioooo mioooo che mostroooo!?


   
RispostaCitazione
 Jean
(@jean)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 193
Topic starter  
Postato da: DiV@h

Ciao Jean e benvenuto!

Sai che ci vediamo ogni secondo sabato del mese a Rivera? Perchè non ci raggiungi questo Sabato anche tu?

Ciao, scusa l'ignoranza ? ma Rivera in Piemonte o in Svizzera?


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Svizzera.


   
RispostaCitazione
 Jean
(@jean)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 193
Topic starter  
Postato da: DiV@h

Ciao Jean e benvenuto!

Sai che ci vediamo ogni secondo sabato del mese a Rivera? Perchè non ci raggiungi questo Sabato anche tu?

Mi ha già risposto un'altro membro del forum....sto weekend sono via per lavoro, ma non mancherà occasione per venire a conoscervi e vedere da vicino i vostri gioiellini! 

Praticamente come un bimbo in un negozio di giocattoli!??


   
RispostaCitazione
Condividi: