Forum


Tesla model 3 LR
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Tesla model 3 LR


 NMRK
(@andreadema)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 2
Topic starter  

Buongiorno a tutti, innamorato da subito di tesla ha deciso che questo sarà l’anno decisivo per l’acquisto di una m3 long range! Vorrei da voi qualche consiglio e soprattutto rassicurazione?sui consumi reali. Sono un agente di commercio e vivo in Calabria dove ci sono 2 supercharger e svariate colonnine Enel grazie in anticipo 


   
Citazione
(@paolosil)
Reputable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 274
 

Io ho acquistato una M3 LR e ci ho fatto 11.000 km in 3 mesi. Ricarico quasi sempre nei SuC. Partendo con il 90% e non scendendo mai sotto il 10% ci faccio 350km km in autostrada ai 130. Se vai più piano arrivi a 400 km. Considerando che ai SuC fai ricariche di 100km in 10 minuti tutto dipende da quanti km fai in un giorno. Io faccio dai 400 ai 650 km e non ho mai avuto problemi. 

Questo post è stato modificato 4 annifa da Paolosil

   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Mi sembra un'ottima scelta soprattutto per il tuo lavoro.
Benvenuto


   
RispostaCitazione
Condividi: