Forum


Salve a tutti!
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Salve a tutti!


(@beppedessi)
Active Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 3
Topic starter  

Salve,

mi sono appena iscritto al forum e quindi mi presento. Sono uno studente di medicina di 24 anni, quindi per il momento di Tesla manco a parlarne, ma sognare non costa nulla! Fin da piccolo sono sempre stato molto appassionato sia del mondo motociclistico che automobilistico, quindi da bravo appassionato questo nuovo mondo a propulsione elettrica mi incuriosisce tantissimo. Non vedo l'ora un giorno di potermi mettere al volante di una bella Tesla fiammante!


   
Alexandros reacted
Citazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19536
 

Ciao e benvenuto!!! Sognare non costa niente, a questo punto è meglio sognare bene!!!


   
RispostaCitazione
(@lorenzo)
Noble Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 1288
 

Ciao Giuseppe
Benvenuto !
I sogni si avverano .. vedrai ??
In che zona vivi ?


   
RispostaCitazione
(@alexandros)
Reputable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 294
 

benvenuto Giuseppe!!

Ti auguro un buon soggiorno da queste parti.. sei tra amici, sognatori come te!


   
RispostaCitazione
(@michelect)
Trusted Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 79
 

Benvenuto. Anche io sono tra i sognatori, e 10 anni fa esatti ero anch'io nella tua stessa identica situazione di età, di studio, e monetaria. Credo la Tesla (modello 3) la prenderò, fra un anno abbondante, quando si spera approderà in questi lidi.

A dire il vero sono fermamente convinto che una macchina non debba costare più di 10-15.000 €, anche perché l'automobile è una delle cose a cui normalmente tengo meno, pur essendo molto nerd su tante altre cose. Però sono convinto che per un'auto elettrica di questo tipo si può fare il misfatto, e forse il mondo sarà quello che ne trarrà più vantaggio.

Ricordo che la vita sembrava non finire mai durante la laurea di Medicina, ma -fìdati- tutto passa. Dopo qualche peripezia tra mille esami e concorsi, ti troverai a fare un bel mestiere che ti darà tante soddisfazioni.

Tanti auguri per il tuo percorso! Michele. 


   
RispostaCitazione
(@fiore)
Reputable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 249
 

ciao Benvenuto , sei giovane ed avrai tutto il tempo per realizzare i tuoi obiettivi . Quando avrai raggiunto la tua maturità socio economica , il mondo elettrico avrà sicuramente fatto passi da gigante ed abattuto i costi . ogni cosa a suo tempo ..
Ps mi permetto , perchè ho un figlio della tua età ....


   
RispostaCitazione
(@lolli_)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1643
 

Benvenuto! fai bene a sognare, l'importante è avere le idee chiare sugli obiettivi da raggiungere come comprare una Tesla!!

buona permanenza Smile


   
RispostaCitazione
Condividi: